fbpx
NewsTech

Eolo e AVM: una collaborazione vincente

È ormai passato un anno dall'introduzione di Eolo router FRITZ!Box 4020, una mossa che ha permesso ad Eolo di portare ai propri clienti la qualità e l'eccellenza di AVM, raggiungendo ottimi risultati in termini di corpertura e stabilità della rete.

Questa collaborazione ha migliorato in modo significativo l'esperienza dei clienti Eolo, portando ad una riduzione del 90% delle chiamate al customer care dell'azienda varesina e riducendo di 19 volte il rientro dei dispositivi per sostituzione.

"Nel momento di forte crescita di EOLO, la partnership con AVM, azienda leader nella produzione di dispositivi per connessioni a banda larga, è per noi strategica: ci ha permesso di mantenere un alto standard di qualità integrando la nostra offerta con prodotti all’avanguardia, affidabili e caratterizzati da elevate prestazioni”, ha commentato Luca Spada, Presidente e CEO di EOLO SpA.

EOLO si è affermato sul mercato degli operatori grazie all'idea imprenditoriale di successo che ne rappresenta le basi e alla forte attenzione per il cliente finale. – spiega invece Gianni Garita, country manager AVM Italia – Questi fattori ci accomunano profondamente e da una partnership solida non possono che nascere soluzioni efficaci e clienti soddisfatti. EOLO router e gli indicatori di prestazione sono la testimonianza concreta di una best practice per una soluzione di design, efficace e apprezzata”.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button