Site icon Techprincess

La star di TikTok Sam Ryder rappresenterà il Regno Unito all’Eurovision 2022?

La star di TikTok Sam Ryder rappresenterà il Regno Unito all’Eurovision 2022? thumbnail

Sam Ryder, da TikTok all'Eurovision 2022

Secondo quanto riportato dal Mirror sarà Sam Ryder a rappresentare il Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2022. La star di TikTok è diventato virale per le sue cover durante il lockdown di marzo 2020.

Eurovision 2022: Il Regno Unito schiera Sam Ryder

Comincia a delinearsi il cast per l’Eurovision Song Contest 2022, che a maggio si terrà a Torino. Secondo quanto riferito da NME a rappresentare il Regno Unito dovrebbe essere Sam Ryder, una vera stella di TikTok. Manca ancora un annuncio ufficiale della BBC, ma la notizia nel frattempo è trapelata anche sul The Mirror

Ryder è diventato particolarmente famoso sul social dei millennials durante il primo lockdown di marzo 2020. In quel periodo il cantante ha cominciato a pubblicare sulla piattaforma le sue cover di vari brani pop, ed entro la fine dell’anno è stato nominato l’artista più popolare su TikTok. Ad oggi conta oltre 7,7 milioni di follower e una schiera di grandi artisti (da Justin Bieber ad Alicia Keys) hanno elogiato la sua musica. Il suo ultimo singolo – Space Man – è stato pubblicato il 22 febbraio.

Altre news in vista dell’evento di maggio sono:

Exit mobile version