fbpx

Evento Playstation posticipato: “lasciamo spazio a questione più importanti”


Il tanto atteso evento Playstation di annuncio della nuova console e della line-up dei videogiochi disponibili al lancio è stato posticipato per lasciare spazio a question più importanti. Lo apprendiamo da un messaggio sui social pubblicato direttamente dall’azienda. La nuova data? Non si conosce ancora.

Evento Playstation: posticipato per una giusta causa

È di un’ora fa circa l’annuncio via social:  “abbiamo deciso di posticipare l’evento di PlayStation 5 programmato per il giorno 4 giugno 2020. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo siano entusiasti di vedere i giochi per PS5, non crediamo che questo sia il momento giusto per celebrare l’evento e per adesso vogliamo fare un passo indietro e permettere ai messaggi più importanti di essere ascoltatati”

Che dire, il riferimento agli accadimenti legati al recente caso dell’assurdo assassinio di George Floyd sembrano chiari ed evidenti. In questo momento gli Stati Uniti stanno trascorrendo momenti bui e il desiderio dell’azienda sembra essere quello di lasciare spazio a questioni più importanti a discapito dei suoi interessi di aziendali. 

Quale sarà la nuova data dell’evento non lo sappiamo ancora, ma forse poco importa in questo preciso momento storico. 


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link