fbpx
f1 2020 trailer nuove feature

Un trailer epico per Formula 1 2020
Tante feature entusiasmanti si mostrano nel nuovo video del gioco


F1 2020 si mostra in tante nuove innovazioni entusiasmanti nel nuovo trailer che ha debuttato nelle ultime ore. Tra le novità spiccano i circuiti di Hanoi e Zandvoort, così come le opzioni migliorate durante le corse e la reintroduzione dello split-screen.

Nuovo trailer per F1 2020

Tra le feature aggiuntive c’è Il Mio Team. In questa modalità si può esplorare la personalizzazione delle auto, il mercato dei piloti e le strutture del team. Sarà importante gestire la motivazione di pilota e personale, aggiornare le parti dei veicoli e tenere sempre un occhio sul budget per migliorare le proprie strutture.

Nel gioco ci sarà una sempre più ampia possibilità di scelta. Tra l’integrazione della F2 e le stagioni più brevi ogni giocatore potrà selezionare il modo di giocare che preferisce. Inoltre, come si vede dal trailer F1 2020 ha introdotto diversi miglioramenti in pista. Ad esempio, l’ERS si potrà attivare semplicemente premendo un pulsante, così da rendere l’esperienza ancora più realistica. Con il nuovo specchietto retrovisore virtuale inoltre si riuscirà a tenere d’occhio gli avversari in ogni momento.

E per chi desidera un livello di personalizzazione ancora maggiore, è disponibile lo speciale Podium Pass. In ogni stagione i giocatori potranno avere nuovi elementi come livree, equipaggiamento da gara e molto altro ancora, con la possibilità di acquistare un upgrade VIP per ottenerne ancora di più.

Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters, ha dichiarato:

In poco meno di una settimana, i nostri giocatori potranno finalmente sperimentare tutte le innovazioni di F1 2020. Quest’anno abbiamo creato nuove feature che soddisfano ogni tipo di fan del racing. Da il Mio Team, che offre ai giocatori una visione reale del mondo della Formula 1, allo split-screen più casual, F1 2020 è l’esperienza racing virtuale definitiva per accompagnare la stagione 2020 di F1“.

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio per PlayStation 4, Xbox, PC e Google Stadia.

Offerta
F1 2020 Deluxe Schumacher Edition - Complete - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort); split-screen e molto altro!
  • Include il gioco F1 2020, i contenuti della “seventy Edition” e contenuti esclusivi a tema Michael schumacher

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link