Site icon Techprincess

F1 2021 pronto all’uscita nei negozi: ecco l’ultimo trailer

F1 2021 pronto all'uscita nei negozi: ecco l'ultimo trailer thumbnail

PJ F121 FRA NOR 1

F1 2021, il videogioco simulativo di corse su licenza della Formula One World Championsip, sta per approdare nei negozi fisici e digitale. La partenza è fissata per il 13 Luglio, ma i giocatori possono già avere un ulteriore assaggio dell’esperienza che li aspetta, grazie al nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori.

Così come per i videogiochi di calcio, ogni anno l’appuntamento con il nuovo F1 è ben fissato sul calendario degli appassionati. Per chi non lo sapesse, F1 2021 è l’ultimo capitolo della serie di corse simulative sviluppata da Codemasters ed EA.

Dal 13 Luglio i giocatori che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition potranno mettere le mani sul gioco con ben 3 giorni di accesso anticipato. Riceveranno anche altri contenuti esclusivi, come 7 iconici piloti F1 da utilizzare per la modalità “Il mio Team”, personalizzazioni, 18mila PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point.

Braking Point è la nuova modalità storia, in cui i giocatori saranno chiamati a vincere nel massimo campionato partendo però dalla Formula 2. I protagonisti coinvolti avranno una propria storia, un proprio approccio alle gare e una personalità ben definita. Questa innovativa modalità carriera inoltre permette a due giocatori di correre insieme, nella stessa squadra o contro, in sessioni sincrone.

Dove giocare F1 2021

F1 2021 arriverà su una vasta gamma di piattaforme: Xbox Series X/S, Play Station 5, Play Station 4, Xbox One e PC tramite lo store virtuale Steam. Che possediate quindi una console di gioco di nuova o vecchia generazione, c’è una versione che fa al caso vostro.

Ovviamente, nel caso in cui possediate una console di nuova generazione, l’esperienza di gioco sarà più fluida e dettagliata. Per quanto riguarda la versione PC, la scheda video raccomandata per i requisiti minimi è la Nvidia GTX 950 / AMD R9 280.

Exit mobile version