fbpx
NewsVideogiochi

F1 2021 pronto all’uscita nei negozi: ecco l’ultimo trailer

F1 2021 si prepara al lancio con un nuovo esplosivo trailer

F1 2021, il videogioco simulativo di corse su licenza della Formula One World Championsip, sta per approdare nei negozi fisici e digitale. La partenza è fissata per il 13 Luglio, ma i giocatori possono già avere un ulteriore assaggio dell’esperienza che li aspetta, grazie al nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori.

Così come per i videogiochi di calcio, ogni anno l’appuntamento con il nuovo F1 è ben fissato sul calendario degli appassionati. Per chi non lo sapesse, F1 2021 è l’ultimo capitolo della serie di corse simulative sviluppata da Codemasters ed EA.

Dal 13 Luglio i giocatori che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition potranno mettere le mani sul gioco con ben 3 giorni di accesso anticipato. Riceveranno anche altri contenuti esclusivi, come 7 iconici piloti F1 da utilizzare per la modalità “Il mio Team”, personalizzazioni, 18mila PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point.

Braking Point è la nuova modalità storia, in cui i giocatori saranno chiamati a vincere nel massimo campionato partendo però dalla Formula 2. I protagonisti coinvolti avranno una propria storia, un proprio approccio alle gare e una personalità ben definita. Questa innovativa modalità carriera inoltre permette a due giocatori di correre insieme, nella stessa squadra o contro, in sessioni sincrone.

Dove giocare F1 2021

F1 2021 arriverà su una vasta gamma di piattaforme: Xbox Series X/S, Play Station 5, Play Station 4, Xbox One e PC tramite lo store virtuale Steam. Che possediate quindi una console di gioco di nuova o vecchia generazione, c’è una versione che fa al caso vostro.

Ovviamente, nel caso in cui possediate una console di nuova generazione, l’esperienza di gioco sarà più fluida e dettagliata. Per quanto riguarda la versione PC, la scheda video raccomandata per i requisiti minimi è la Nvidia GTX 950 / AMD R9 280.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button