fbpx
NewsVideogiochi

Fallout 76: la versione Beta conterrà il gioco completo

Fallout 76 è il prossimo, attesissimo capitolo dell'acclamata serie post-apocalittica di Bethesda. In occasione del suo reveal all'E3 2018, il producer aveva annunciato il lancio di un programma Beta – B.E.T.A., per la precisione – che avrebbe permesso ai fan di provare in anteprima tutte le novità del gioco di ruolo. Ciò che non potevamo prevedere, tuttavia, è che questa versione ci avrebbe dato l'accesso all'esperienza di gioco completa.

Fallout 76: la B.E.T.A. darà accesso al gioco completo

La notizia è stata riportata da Dualshockers, che ha trovato quest'importante dettaglio nella pagina (aggiornata) delle FAQ ufficiali di Fallout 76. Qui Bethesda Game Studios spiega che il programma B.E.T.A. fornirà ai giocatori l'accesso al gioco completo e la possibilità di trasferire tutti i progressi registrati nel corso della Beta nella versione finale del titolo.

In parole povere, il prossimo ottobre – mese in cui sarà inaugurata la B.E.T.A. – i giocatori potranno già vedere tutto quello che sarà presente nel mondo di Fallout 76.

Un'ottima notizia per chi sarà curioso di mettere le mani sull'originale esperienza multigiocatore prevista per il nuovo capitolo – ma anche sulla campagna che ci intratterrà con centinaia di quest e attività secondarie. Altro dettaglio importante: la Beta di Fallout 76 non sarà limitata da alcun NDA, questo significa che i suoi giocatori potranno effettuare screenshot, registrare filmati e condividere il tutto sui propri canali social.

Ribadiamo che il programma B.E.T.A. partirà il prossimo ottobre e vedrà la partecipazione di tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco. A tal proposito, Bethesda specifica che la versione PC di Fallout 76 non sarà disponibile all'interno del catalogo di Steam e, pertanto, potrà essere acquistata esclusivamente dal sito ufficiale del publisher.

Naturalmente, oltre ai giocatori da mouse e tastiera, anche gli aficionado del joypad metteranno le mani sull'RPG post-apocalittico. Segnatevi la data sul calendario: Fallout 76 sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2018.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Pasquale Fusco

    A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button