fbpx
NewsVideogiochi

Far Cry 6: tanti prodotti transmediali in arrivo nei prossimi mesi

Far Cry 6 sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre

Ubisoft annuncia un notevole incremento della linea di prodotti per Far Cry. Il prossimo 7 ottobre ci sarà il debutto del nuovo Far Cry 6. Il gioco sarà disponibile su Xbox Series S, Series X, Playstation 5, Xbox One, Playstation 4, Stadi, Amazon Luna e per PC in esclusiva su Epic Games, Ubisoft Store e Ubisoft+. Per i fan della serie ci sono, però, una lunga serie di novità in arrivo.

Tante novità in arrivo transmediali per nuovo Far Cry 6. I

Dark Horse Books e Ubisoft Toronto stanno lavorando a The Art of Far Cry 6, un volume in arrivo il prossimo 12 di ottobre che permetterà al lettore di immergersi nell’isola di Yara, scoprendo tutte le caratteristiche dell’ambientazione di gioco. Da notare anche l’imminente arrivo della nuova serie a fumetti Far Cry: Rite of Passage della Dark Horse.

La storia seguirà l’ascesa al potere di Antòn Castillo. Il primo episodio dei tre previsti è già disponibile ed il prossimo 30 novembre arriverà un’edizione hardcover. A novembre arriverà anche la graphic novel Far Cry: Esperanza’s Tears. Da segnalare anche l’arrivo di The Far Cry Survival Manual che sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2021.

Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Il commento del Product Director del gioco

Marie-Joëlle Paquin, Product Director di Far Cry, commenta: “È stato un vero piacere collaborare a questi libri con un gruppo di creatori ed editori così talentuosi. Siamo davvero felici di dare ai nostri fan l’opportunità di esplorare ulteriormente il ricco universo di Far Cry”

Far Cry 6 - Limited Edition - Xbox - Esclusiva Amazon
  • Lotta per la libertà: gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per...
  • Una yara a pezzi: combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la...
  • Potenza di fuoco guerrigliera: usa armi di fortuna, veicoli e sfrutta l'aiuto degli Amigos, i nuovi animali mercenari...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button