Site icon Techprincess

Matteo Garrone trionfa al Fashion Film Festival Milano con Le Mythe Dior

Il Fashion Film Festival di Milano è riuscito, anche questa volta, a presentare una ricca selezione di Fashion Film. In questa edizione ha trionfato Le Mythe Dior, di Matteo Garrone. Nella sua opera troviamo sogno, sperimentazione surrealista e fiaba, che ci offre un risultato incredibile. Scopriamo insieme gli altri vincitori.

Fashion Film Festival, i vincitori

Di seguito vi riportiamo i premi assegnati per le categorie in concorso valutati da una giuria presieduta da Tim Yip.

Il commento di Constanza Etro

Constanza Etro, Creatrice e Direttrice del Festival, ha commentato dicendo che le difficoltà del periodo che stiamo vivendo li hanno costretti a dover riorganizzare l’edizione 2021 di Fashion Film Festival Milano con un format interamente digitale. Per loro si è rivelata l’occasione perfetta per tornare in carreggiata e sperimentare le loro abilità con la resilienza.

Grazie ai loro sforzi sono riusciti a rendere democratico un Festival di grande prestigio ma che, come la moda, che è il territorio culturale di riferimento, talvolta è rimasto vittima di un certo elitarismo stereotipato. Grazie a loro la moda è tornata a parlare con il tessuto sociale e lo ha fatto grazie i Fashion Film.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento.

Altre novità dalla moda

Exit mobile version