fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Fedez: “Mi è stato trovato un problema di salute, fortunatamente con un grande tempismo”

Con la voce quasi rotta dal pianto, Fedez fa sapere sui social di essere afflitto da un problema di salute che “richiederà un percorso importante”.

Fedez ha una malattia: “Mi è stato trovato un problema di salute”

“Faccio questo video anche per esorcizzare, nella speranza che faccia bene anche a me”. Inizia così il racconto di Fedez, che tramite una serie di Instagram stories spiega: “mi è stato trovato un problema di salute, fortunatamente con un grande tempismo. Un problema che comunque richiede un percorso importante, che vi racconterò quando sarà il momento, ora ho bisogno solo di stare con la mia famiglia”. L’artista conosce bene l’importanza e il valore della narrazione, e infatti spiega: “mi sento di raccontare questo percorso. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona allora questa parentesi della mia vita avrà una sua utilità”. 

L’accorato messaggio termina con un annuncio: “grazie alla mia fondazione siamo riusciti ad acquistare un automezzo per supportare la Croce Rossa impegnata in Ucraina. Verrà consegnata nei prossimi giorni e avrei voluto parlarvene a cose fatte. Tuttavia nei prossimi giorni voglio concentrarmi sulla mia splendida famiglia, che ringrazio per essermi vicino in questo periodo difficile”.

Immediatamente dopo è arrivato anche un post di Chiara Ferragni, che ritrae i due coniugi e i piccoli Leone e Vittoria: la splendida famiglia nominata dal rapper. “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto in questo momento – scrive la Ferragni nel post – Ti amiamo tantissimo e andrà tutto bene”

Sperando di sfuggire a qualsiasi forma di banalità, l’intero team di Tech Princess augura con sincerità una repentina guarigione a Federico Leonardo Lucia, per tutti Fedez.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button