fbpx
AttualitàNews

Bang & Olufsen e Ferrari per celebrare il lancio della nuova Collection

Da oggi la Ferrari Collection è disponibile online sul sito ufficiale, oltre che nei negozi Bang & Olufsen e Ferrari in tutto il mondo.

Martedì 29 agosto il Flagship Store Ferrari nel cuore di Milano ha ospitato l’evento mondiale di lancio della del Ferrari Collection nata dalla collaborazione tra il brand danese Bang & Olufsen e il marchio del cavallino rampante. Alla serata sono intervenuti il CEO di Bang & Olufsen, Kristian Teär, e di Ferrari, Benedetto Vigna, oltre al CMO di Bang & Olufsen, Kamel Ouadi.

Ferrari Collection, l’evento di lancio

Tanti gli amici di Bang & Olufsen e di Ferrari che hanno voluto celebrare i due brand uniti da una lunga tradizione di eccellenza e di progetti all’avanguardia. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, il rapper Tony Effe, la star televisiva Dee Jackson e David Garrido, presentatore di Sky Sport che ha intervistato i due CEO.

Da oggi la Ferrari Collection è disponibile online sul sito ufficiale, oltre che nei negozi Bang & Olufsen e Ferrari in tutto il mondo. Bang & Olufsen è uno sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari, un altro elemento importante che unisce i due brand iconici.

ferrari

Il passaggio della Ferrari all’elettrico

Ferrari, come tutto il mercato delle quattro ruote, si prepara al passaggio all’elettrico: in cantiere ci sarebbero diverse auto elettriche per il futuro della casa di Maranello. Tra le caratteristiche dei nuovi progetti ci sarà, probabilmente, anche un sound esclusivo. Un brevetto, infatti, anticipa l’introduzione di un sistema in grado di simulare il “ruggito” delle supercar di Maranello a benzina.

Secondo questo brevetto, le elettriche di casa Ferrari si faranno sentire e potranno contare su di un altoparlante posizionato sull’asse posteriore. Questo dispositivo dovrebbe avere la capacità di incrementare il rumore legato al funzionamento del motore elettrico per creare un sound chiaro e in grado di rendere distinguibile l’utilizzo del modello. Ricordiamo che la prima Ferrari elettrica debutterà soltanto dopo il 2025. 

Offerta
LEGO Technic Ferrari Daytona SP3, Set Modello di Auto da...
  • Questo set LEGO per adulti da 3.778 pezzi, presenta un modello di auto sportiva da costruire in scala 1:8, che ricrea...
  • Questo iconico modellino da costruire include l'apertura delle porte a farfalla, lo sterzo, il motore V12, il cambio...
  • Un set LEGO Technic progettato in collaborazione con Ferrari, che comprende una targhetta decorata da esposizione e un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button