fbpx
Offerte

Festa della Mamma: Fitbit, il prodotto che regala benessere

Varie versioni, per soddisfare ogni gusto e interesse

In vista della Festa della Mamma, quale regalo migliore di Fitbit? Una domanda che trova risposta nel benessere che il prodotto veicola verso chi, con questo prodotto, potrà migliorare il proprio stile di vita e sentirsi più felice, in tutte le sfaccettature e declinazioni del regalo.

Festa della Mamma e Fitbit: le varie possibilità

Fitbit Versa 3 è l’alleato perfetto per vivere in modo sano e smart: dotato di un display ampio e a colori, di svariate funzioni e tecnologie per monitorare lo stato di salute e l’attività sportiva e per organizzare la vita di tutti i giorni, grazie all’integrazione di Amazon Alexa. Ovviamente non possono mancare all’appello il GPS integrato, l’impermeabilità, la funzione Minuti in Zona Attiva per raggiungere gli obiettivi di fitness, la nuova feature Recupero Giornaliero per ottimizzare al meglio la routine di allenamento, la compatibilità con Android e iOS e una batteria che dura più di sei giorni (.

Fitbit Luxe è il tracker perfetto: design raffinato e innovativo, per entrare in sintonia col proprio corpo senza mai rinunciare ad uno stile femminile, in ogni occasione. Dotato di un display a colori touch-screen, è comodo da indossare giorno e notte e offre il supporto di cui le donne possono aver bisogno per prendersi cura della propria salute, tra cui: strumenti per la gestione dello stress; monitoraggio automatico di sonno, attività e alimentazione; consigli per rilassamento e attività fisica; strumenti per rimanere in linea con gli obiettivi di peso e alimentazione.

Fitbit Sense è un vero e proprio healthwatch che aiuta a comprendere più profondamente corpo e abitudini e rende il monitoraggio della salute semplice e intuitivo da un’unica app: in grado di tracciare il sonno e le attività quotidiane, monitorare i livelli di ossigeno nel sangue e il battito cardiaco, rilasciare informazioni su forma fisica e stress. Dotato di sensore EDA integrato per capire la risposta del fisico ai fattori di stress misurando l’attività elettrodermica, aiuta anche a tenere sotto controllo la salute del cuore grazie all’app Fitbit ECG e a monitorare il sonno, oltre ad offrire 20 allenamenti basati su specifici obiettivi, sessioni di mindfulness, yoga, meditazione e respirazione guidata.

Fitbit Charge 5 è un tracker di ultima generazione, dal design sottile ed elegante, che aiuta a tenere sotto controllo la forma fisica, lo stress, il sonno e molto altro ancora, e migliorare il benessere generale. Primo tracker con app ECG integrata e con la funzionalità di Recupero Giornaliero, offre tutte le funzioni smart di cui si può avere più bisogno, tra cui pagamenti contactless e notifiche da smartphone, oltre alla modalità schermo sempre accesso.

Fitbit Charge 5 Tracker di Attività con 6 Mesi di...
  • 7 Giorni di autonomia e resistenza all'acqua fino a 50 metri
  • Compatibile con iOS 15 & Android OS 9.0
  • Funzioni di benessere: App Fitbit ECG (Elettrocardiogramma), strumenti di gestione dello stress, App scansione EDA,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button