fbpx
NewsTech

Fibra Aruba: con Stop&Go è possibile mettere in pausa l’abbonamento

Ecco come funziona l'opzione

Aruba diventa sempre di più un punto di riferimento del settore delle connessioni in fibra ottica per la casa. L’azienda, infatti, propone da tempo agli utenti una serie di offerte particolarmente convenienti che ora sono rese ancora più interessanti dall’opzione Stop&Go. Si tratta di un’opzione davvero unica nel mercato delle connessioni Internet casa. Grazie a Stop&Go, infatti, gli utenti che scelgono la fibra di Aruba possono mettere in pausa l’abbonamento per un mese.

La fibra Aruba può essere messa in pausa per un massimo di un mese con Stop&Go

L’opzione di Aruba è la soluzione ideale per evitare di dover pagare l’abbonamento della connessione Internet casa quando si va in vacanza. Attivando Stop&Go, infatti, è possibile mettere in pausa l’abbonamento per la fibra ottica di Aruba senza alcun costo aggiuntivo. Tale opzione è disponibile per tutte le proposte tariffarie di Aruba per la connessione Internet di casa tramite rete in fibra ottica FTTH oppure tramite rete in fibra mista FTTC.

Fino al prossimo 11 agosto, gli utenti possono attivare Fibra Aruba per sfruttare una connessione illimitata per la connessione Internet a casa al costo di 17,69 euro al mese per 12 mesi (poi 26,47 euro al mese, senza vincoli). In alternativa c’è Fibra Aruba All-In. L’offerta in questione, in sconto fino al 25 agosto, presenta un costo di 19,89 euro al mese per 12 mesi (poi 29,90 euro al mese, senza vincoli).

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button