fbpx
NewsVideogiochi

Keep Racism Out: FIFA 22 introduce un kit contro il razzismo

Al via la terza edizione di Keep Racism Out, iniziativa di Lega Seria A e l’UNAR che arriva su FIFA 22 sotto forma di kit per sostenere la lotta al razzismo.

Un nuovo kit contro il razzismo arriva FIFA 22

Caratterizzato dai colori dai colori blu scuro e chiaro del marchio Lega Serie A, il nuovo kit su FIFA 22 porterà il logo di Keep Racism Out e la striscia arancione sulla parte anteriore delle maglie. Un gesto importante, che serve a creare ulteriore consapevolezza per combattere il razzismo, sui campi in erba e su quelli virtuali dell’online. Un’iniziativa, quella di Keep Racism Out, che giunge alla sua terza edizione e che nasce dalla collaborazione di Lega Serie A e UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri). Una collaborazione estesa quindi anche a EA SPORTS, storico sviluppatore del franchise FIFA. 

David Jackson, VP Brand, EA SPORTS FIFA, commenta: “EA SPORTS è al fianco della Lega Serie A nella sua lotta contro il razzismo non solo nel calcio ma anche nella nostra società in generale. Rendere il kit “Keep Racism Out” disponibile all’interno di FIFA 22 crea un’opportunità per i giocatori di mostrare il loro sostegno a questo messaggio”.

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay

Leggi anche: Ecco gli undici titolari della squadra TOTY votata dagli utenti di FIFA 22

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button