Site icon Techprincess

A causa di un errore FIFA 23 è stato venduto a 60 centesimi

A causa di un errore FIFA 23 è stato venduto a 60 centesimi thumbnail

Alcuni utenti indiani sono riusciti ad accaparrarsi il nuovo FIFA 23 al ridicolo prezzo di 4,8 rupie (0,59€). Il gioco, al momento della release in pre-order sul mercato indiano, è stato caricato con su Epic Games Store a un prezzo scontato del 99,8%. La Ultimate Edition sarebbe infatti dovuta costare 4799 rupie indiane (circa 59,00€), a fronte delle 4,8 rupie pagate da alcuni giocatori.

EA: “È stato un nostro errore, onoreremo l’acquisto di FIFA 23 anche a prezzo sbagliato”

EA, accortasi dell’errore, ha immediatamente corretto il prezzo, ma ha garantito che coloro che lo hanno acquistato a “prezzo ridotto” riceveranno ugualmente la loro copia. Di seguito la dichiarazione ufficiale della società:

“Qualche settimana fa abbiamo segnato un autogol piuttosto spettacolare, quando abbiamo inavvertitamente aperto il pre-order di FIFA 23 sull’Epic Games Store a un prezzo errato. È stato un nostro errore, e volevamo rassicurare gli acquirenti ribadendo che onoreremo tutti i pre-acquisti effettuati a quel prezzo“.

Il nuovo capitolo del videogioco di calcio più amato al mondo arriverà il 30 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. I pre-order per l’Italia sono attualmente disponibili, ma senza alcun errore di prezzo.

Offerta
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA...
  • Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal...
  • Gameplay: La ottima meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d'angolo rivisti e una fisica...

Nelle scorse settimane la nostra Erika ci ha svelato numerosi aspetti dell’attesissimo FIFA 23. Di seguito alcuni articoli dedicati che potresti trovare interessanti:

Exit mobile version