Il crossover dei crossover è finalmente arrivato. EA Sports ha annunciato oggi che in FIFA 23 ci sarà anche Ted Lasso, direttamente dall’omonima serie AppleTV. Insieme a Lasso, in-game, anche la squadra da lui allenata: l’AFC Richmond. I giocatori potranno quindi sedersi in panchina nei panni dell’allenatore più rocambolesco della storia del calcio seriale, oltre ad utilizzare l’AFC Richmond in amichevoli, stagioni, modalità carriera e tanto altro.
E non è finita qui. EA ha infatti annunciato l’arrivo di una serie di contenuti speciali a tema AFC Richmond. Trattasi di divise, oggetti tifo, Manager items e altri contenuti, saranno anche disponibili per essere sbloccati in FIFA Ultimate Team (FUT) e nei Pro Club.
FIFA 23 annuncia Ted Lasso: ecco il trailer
Jason Sudeikis, che interpreta il personaggio dell’allenatore di calcio Ted Lasso nella serie tv, si è detto entusiasta della sua presenza nel videogioco:
“Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori”, ha dichiarato il vincitore dell’Emmy Award. “Come fan di lunga data di FIFA, avere Ted Lasso e l’intera squadra dell’AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi. Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond”.
Ecco cosa potranno fare i giocatori con Ted Lasso e l’AFC Richmond:
- Scegliere Lasso come allenatore selezionabile nella modalità Carriera
- Prendere il controllo dell’AFC Richmond con un allenatore creato dal giocatore (o con uno su licenza presente in gioco)
- Creare un giocatore che si unisca alla squadra AFC Richmond
- Giocare con l’AFC Richmond nelle modalità Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. La squadra sarà nella categoria Resto del mondo e comprenderà i calciatori della serie (tra cui il capitano Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas)
- Utilizzare il Nelson Road (stadio dell’AFC Richmond) come stadio giocabile
- Sbloccare i contenuti a tema per FUT e Pro Club (completando obiettivi e ricompense)
FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One a partire dal 30 settembre. L’accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Edition inizia invece il 27 settembre.
- FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA...
- Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal...
- Gameplay: La ottima meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d'angolo rivisti e una fisica...
In un’altra recente notizia vi abbiamo riportato che FIFA 23 avrà un nuovo sistema di anti-cheat su PC.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!