fbpx
CulturaEventiNewsTech

Inizia ufficialmente il FIFA World Cup Daily by Hisense

FIFA+ e Hisense sono pronti a coinvolgere i fan durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 con una nuova iniziativa incredibile: stiamo parlando della FIFA World Cup Daily by Hisense. Trasmesso ogni giorno dal FIFA Fan Festival di Doha lo show vedrà la partecipazione di ospiti internazionali per far vivere tutta la magia del grande calcio anche agli spettatori da casa.

Inizia ufficialmente il FIFA World Cup Daily by Hisense

fifa hisense world cup tech princess 1

FIFA+ è orgogliosa di annunciare il lancio di FIFA World Cup Daily by Hisense, un format realizzato ogni giorno in diretta dal FIFA Fan Festival presso l’Al Bidda Park di Doha. Lo show coinvolgerà leggende del calcio, creator, influencer e celebrity per rivivere il meglio delle partite dei Mondiali in Qatar.

Il format è presentato da Hisense, lo sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, e testimonia ancora una volta lo stretto legame che da anni unisce l’azienda a FIFA.

Per celebrare l’attrattiva globale che da sempre caratterizza i Mondiali di calcio FIFA, lo show proporrà una programmazione globale e locale. Le partite verranno affiancate ai reportage ma anche a contenuti originali di 32 giovani content creator provenienti da tutto il mondo.

Un team d’eccezione

FIFA World Cup Daily by Hisense sarà condotto da un team di esperti broadcaster guidati da Caroline De Moraes (Eurosport e BBC), Michael ‘Timbsy’ Timbs (COPA90) e Rachel Stringer, ex presentatrice di EA Sports FIFA Global Series.

In ogni episodio, che durerà circa 25 minuti, si avrà accesso all’ampio archivio di FIFA+. Inoltre si darà spazio ad alcuni dei momenti più belli e indimenticabili dei tornei passati, sfide in diretta e il “dietro le quinte” del FIFA Fan Park.

Charlotte Burr, Director of Strategy, Digital and FIFA+, ha dichiarato:

“Da sempre FIFA+ si pone l’obiettivo di creare nuove esperienze per i propri fan. FIFA World Cup Daily, realizzato in collaborazione con Hisense, offrirà sicuramente un’esperienza ancora più immersiva ed esclusiva nel mondo del calcio.

Invece Alex Zhu, vicepresidente di Hisense Group e presidente di Hisense International, ha affermato:

“In Hisense siamo dei grandi appassionati di calcio e sappiamo che, quando si parla di questo sport, due cose sono sempre vere. In primo luogo, gli appassionati di calcio non ne hanno mai abbastanza della Coppa del Mondo FIFA. Per questo siamo lieti di offrire ai nostri consumatori l’accesso migliore, più completo e più semplice alla programmazione della Coppa del Mondo FIFA. In secondo luogo, gli appassionati di calcio vogliono contenuti che siano unici per loro, per i loro Paesi, per le loro squadre, per la loro cultura. Avere creatori da tutto il mondo che ci aiutano a catturare questi momenti magici aiuterà Hisense a offrire ai suoi spettatori l’esperienza definitiva della Coppa del Mondo FIFA”.

Hisense 55" ULED UHD 55U71HQ, Smart TV VIDAA 6.0, HDR Dolby...
  • 55" ULED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello ADS
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 6.0 con controlli vocali Alexa Built in e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button