FIFA+ e Hisense sono pronti a coinvolgere i fan durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 con una nuova iniziativa incredibile: stiamo parlando della FIFA World Cup Daily by Hisense. Trasmesso ogni giorno dal FIFA Fan Festival di Doha lo show vedrà la partecipazione di ospiti internazionali per far vivere tutta la magia del grande calcio anche agli spettatori da casa.
Inizia ufficialmente il FIFA World Cup Daily by Hisense
FIFA+ è orgogliosa di annunciare il lancio di FIFA World Cup Daily by Hisense, un format realizzato ogni giorno in diretta dal FIFA Fan Festival presso l’Al Bidda Park di Doha. Lo show coinvolgerà leggende del calcio, creator, influencer e celebrity per rivivere il meglio delle partite dei Mondiali in Qatar.
Il format è presentato da Hisense, lo sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, e testimonia ancora una volta lo stretto legame che da anni unisce l’azienda a FIFA.
Per celebrare l’attrattiva globale che da sempre caratterizza i Mondiali di calcio FIFA, lo show proporrà una programmazione globale e locale. Le partite verranno affiancate ai reportage ma anche a contenuti originali di 32 giovani content creator provenienti da tutto il mondo.
Un team d’eccezione
FIFA World Cup Daily by Hisense sarà condotto da un team di esperti broadcaster guidati da Caroline De Moraes (Eurosport e BBC), Michael ‘Timbsy’ Timbs (COPA90) e Rachel Stringer, ex presentatrice di EA Sports FIFA Global Series.
In ogni episodio, che durerà circa 25 minuti, si avrà accesso all’ampio archivio di FIFA+. Inoltre si darà spazio ad alcuni dei momenti più belli e indimenticabili dei tornei passati, sfide in diretta e il “dietro le quinte” del FIFA Fan Park.
Charlotte Burr, Director of Strategy, Digital and FIFA+, ha dichiarato:
“Da sempre FIFA+ si pone l’obiettivo di creare nuove esperienze per i propri fan. FIFA World Cup Daily, realizzato in collaborazione con Hisense, offrirà sicuramente un’esperienza ancora più immersiva ed esclusiva nel mondo del calcio.“
Invece Alex Zhu, vicepresidente di Hisense Group e presidente di Hisense International, ha affermato:
“In Hisense siamo dei grandi appassionati di calcio e sappiamo che, quando si parla di questo sport, due cose sono sempre vere. In primo luogo, gli appassionati di calcio non ne hanno mai abbastanza della Coppa del Mondo FIFA. Per questo siamo lieti di offrire ai nostri consumatori l’accesso migliore, più completo e più semplice alla programmazione della Coppa del Mondo FIFA. In secondo luogo, gli appassionati di calcio vogliono contenuti che siano unici per loro, per i loro Paesi, per le loro squadre, per la loro cultura. Avere creatori da tutto il mondo che ci aiutano a catturare questi momenti magici aiuterà Hisense a offrire ai suoi spettatori l’esperienza definitiva della Coppa del Mondo FIFA”.
- 55" ULED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello ADS
- Design Slim, con meno cornici e più immagini
- Smart VIDAA 6.0 con controlli vocali Alexa Built in e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!