La seconda parte di Final Fantasy 7 Remake sarà rivelata entro la fine del 2022. Questo l’annuncio rilasciato da Yoshinori Kitase nel corso di un evento tenutosi per la celebrazione del 25esimo anniversario della saga. “Stiamo lavorando sodo su Final Fantasy VII: Ever Crisis, quindi non vediamo l’ora. Inoltre, per quanto riguarda il tanto atteso Final Fantasy VII Remake [Parte 2] ci saranno più informazioni…quest’anno se possiamo“. Una dichiarazione che ha generato non poche aspettative in tutti noi. Ma sarà davvero così?
Final Fantasy 7 Remake: la parte 2 sarà svelata nel 2022
“Abbiamo appena iniziato il 25° anniversario di Final Fantasy VII, e vogliamo festeggiare ed entusiasmare i fan, quindi entro i prossimi 12 mesi vogliamo condividere alcune informazioni“. COsì ha riferito Yoshinori Kitase riguardo la possibile rivelazione della seconda parte del Remake entro il 2022. D’altronde, quale occasione migliore se non quella di un anniversario tanto importante? Probabilmente nessuna, è chiaro. E questo spiega il perchè Kitase abbia rilasciato un annuncio di questo tipo.
Quanto ai dettagli sulla Parte 2 di Final Fantasy 7 Remake è arrivat la conferma che Naoki Hamaguchi, il co-direttore di FF7 Remake Part 1, assumerà le complete funzioni di regia anche per il sequel, mentre Tetsuya Nomura assumerà una posizione di direttore creativo. Dal canto suo, Nomura ha riferito che la la Parte 2 farà un uso maggiore delle caratteristiche hardware uniche di PlayStation 5. Square Enix, invece, ha scelto di omaggiare Final Fantasy con la pubblicazione di un nuovo logo per l’anniversario, e con un messaggio che annuncia ai fan che sono in lavorazione altri progetti basati su FF7.
Di recente, infatti, la società ha lanciato The First Solider, uno spin-off battle royale per dispositivi mobili, e un secondo gioco mobile chiamato Final Fantasy VII Ever Crisis, attualmente in lavorazione. Ma tutti gli occhi sono puntati su Final Fantasy 7 Remake Parte 2, inutile negarlo.
- Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
- Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
- Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!