!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Final-Fantasy-XVI-Tech-Princess

Square Enix annuncia l’arrivo di Final Fantasy XVI su PlayStation 5
Il titolo è stato svelato con un trailer durante il Sony Showcase di ieri sera


Durante il Sony Showcase che si è tenuto ieri sera, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy XVI. Tra i creatori del nuovo capitolo troviamo Naoki Yoshida (Final Fantasy XIV e Dragon Quest X) e Hiroshi Takai (Final Fantasy XIV, The Last Remnant). Il titolo arriverà su PlayStation 5.

Final Fantasy XVI in arrivo su PlayStation 5

Final-Fantasy-16-Tech-princess

Il producer Naoki Yoshida ha rilasciato un commento per il pubblico. Innanzitutto chiede se il trailer è stato di nostro gradimento, poi continua rivelando che le immagini esclusive includono sia delle scene di battaglia che dei filmati registrati in tempo reale e non rappresentano altro che una piccola parte dei risultati ottenuti dal loro team dall’inizio dello sviluppo di questo nuovissimo titolo.

Da allora il team si è ingrandito, passando da pochi membri principali a un’unità a pieno titolo che continua a migliorare e a sviluppare ciò che ha costruito finora, per poter offrire ai giocatori un’esperienza senza pari in termini di storia e gameplay.

Yoshida conclude dicendo che sveleranno nuove informazioni nel 2021 e ci invita, nel frattempo, a divertirci immaginando ciò che arriverà in futuro.

Anche Hiroshi Takai ha detto la sua. Il creatore ha svelato che quando uscì il primo capitolo di Final Fantasy, lui era un giocatore come tanti altri e un giovane studente con grandi sogni nel cassetto. Quando era in lavorazione il quinto capitolo, lui si era già guadagnato un posticino tra gli sviluppatori anche se era verso la fine del progetto. Da lì, è passato alla sezione “online”, lasciando il segno sia su Final Fantasy XI che su XIV.

Lui e il team hanno affrontato innumerevoli sfide nel corso della loro avventura per offrire al pubblico il sedicesimo capitolo della celebre serie. Infine ci promette che la nostra pazienza verrà abbondantemente ricompensata.

Final Fantasy XV Royal Edition - PlayStation 4 [Edizione:...
  • Expanded Map: Insomnia City Ruins all-new side quests and enemies such as Cerberus and Omega will be available through...
  • A fully-controllable Royal Vessel boat, expanding the world of Eos and allowing players to explore the area between Cape...
  • A new accessory that can activate the new action Armiger Unleashed - players will be able to unleash powerful attacks...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link