fbpx
CookingFeaturedNewsTech

La console war è ufficialmente terminata: KFC presenta la sua splendida console

La vostra vita non sarà più la stessa

La catena di ristoranti KFC ha anticipato la rivelazione di una nuova console mesi fa, affermando che avrebbe vinto contro i dispositivi di nuova generazione rilasciati quest’anno. Oggi, finalmente, possiamo osservare da più vicino la mitica “KFConsole“.

Rivelata tramite l’account Twitter di KFC Gaming, la “console” è stata creata grazie a partnership con Cooler Master, Intel, Asus e Seagate e, a quanto pare, ha uno scalda-pollo integrato per mantenere caldi i vostri snack mentre state giocando.

La rivelazione dell’anno: la nuova console di KFC

La console di KFC sembrava davvero uno scherzo quando è stata presentata qualche mese fa, ma oggi sembra essere reale. Una pagina del sito Cooler Master mostra diverse prospettive del dispositivo e delle sue caratteristiche.

Il dispositivo possiede un Intel Nuc 9 e uno slot per GPU che le persone possono equipaggiare con diversi componenti per assicurarsi di non rimanere indietro quando escono nuove schede. Tutto questo è confezionato in una custodia progettata da Cooler Master e che somiglia, ovviamente, a un secchio di pollo KFC.

Oltretutto sembra che, in realtà, abbia un modo per tenere caldo il pollo e non per cucinarlo, come credevamo mesi fa. La sezione scalda-pollo, teoricamente, utilizzerebbe il calore naturale del sistema per mantenere il cibo al caldo.

“Il vostro pollo non si raffredderà più grazie alla Chicken Chamber brevettata”, afferma il sito che descrive in dettaglio le caratteristiche del dispositivo. “Utilizzando i sistemi di calore naturale e il sistema di flusso d’aria, ora potete concentrarvi sul vostro gameplay e godervi il pollo caldo e croccante tra un round e l’altro.”

Nonostante KFC abbia svelato tutti questi dettagli, i dubbi che abbiamo sono ancora molti. Quanto è reale, ad esempio, questa console? Se si tratta davvero di un prodotto funzionante in grado di riprodurre giochi e scaldare il nostro cibo, quanto costerebbe? Quanti ne sono stati realizzati? Verrà venduto? Non abbiamo ancora risposte a questo tipo di domande, ma il reveal completo è stato fatto solo ieri.

Probabilmente, durante il nuovo anno, ne vedremo delle belle.

Offerta
Funko 36802 pop vinyl: ad Icons: Kfc: Colonel Sanders,...
  • Pop; in vinile
  • Ad icone: kfc
  • Colonel sanders

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button