fbpx
NewsVideogiochi

FOAMSTARS diventa free-to-play su PlayStation 5 e 4: gratis per tutti dal 4 ottobre

A partire da ottobre, non sarà più necessario acquistare Foamstars per tuffarsi nelle sue frenetiche battaglie a base di schiuma. Sia i nuovi giocatori che i veterani potranno accedere gratuitamente al titolo su PlayStation 5 e PlayStation 4, senza bisogno di un abbonamento a PlayStation Plus.

Square Enix ha annunciato che FOAMSTARS, il suo sparatutto online 4v4, passerà al modello free-to-play, diventando quindi gratis a partire dal 4 ottobre 2024. Disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4, il gioco sarà accessibile a tutti i giocatori, con o senza abbonamento a PlayStation Plus.

FOAMSTARS diventa gratis passando al modello free-to-play

A partire dal 4 ottobre, FOAMSTARS sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di PlayStation 5 e PlayStation 4. Il passaggio al modello free-to-play consentirà ai giocatori di unirsi alle battaglie online senza alcun costo d’ingresso. 

Cosa cambia per chi ha già acquistato FOAMSTARS?

I giocatori che hanno già scaricato FOAMSTARS prima della transizione al free-to-play non dovranno preoccuparsi di perdere i loro progressi. Al contrario, riceveranno un pacchetto di vantaggi esclusivi per premiare la loro fedeltà.

Questo Legacy Gift includerà 12 skin Bubble Beastie dai colori vivaci, un design esclusivo per lo Slideboard e un titolo speciale Legacy. Ulteriori dettagli su come ottenere questi regali saranno comunicati prossimamente.

Scopri anche My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Che cos’è FOAMSTARS? Tutti i dettagli della Stagione 7

Per chi non conoscesse il gioco, FOAMSTARS è uno sparatutto online che combina elementi di combattimento e costruzione in un ambiente di gioco vibrante e colorato. Ogni partita vede squadre di quattro giocatori scontrarsi in modalità PvP e PvE, utilizzando schiuma per attaccare, costruire e difendersi. Il gioco è ambientato nella città di Bath Vegas.

In attesa del passaggio al free-to-play, i giocatori possono già godersi la Stagione 7, denominata GOLDENBEATS, è attualmente in corso e terminerà il 3 ottobre (quindi alla vigilia del passaggio al modello gratuito).

Durante questa stagione, i giocatori possono partecipare a nuovi eventi stagionali come RANKED PARTY ed EXTREME PARTY, che offrono sfide con regole speciali e la possibilità di competere in diverse modalità classificate. I partecipanti possono guadagnare punti esperienza (XP) completando battaglie, missioni e sfide settimanali, sbloccando così premi come skin e oggetti extra, nel più classico dei modelli Season Pass.

Inoltre, la nuova stagione introduce il personaggio di Bublo e nuove skin, come quella per la pistola a schiuma Ramzey e la skin per il personaggio Coiff Guy. Con il Season Pass GOLDEN BEATS, i giocatori possono ottenere Bublo gratuitamente, oltre a ulteriori premi completando le sfide stagionali.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-09-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button