fbpx
AutoMotoriNewsTech

Ford Ranger alza l’asticella del lusso e diventa Platinum

Ford Ranger, il pick-up più venduto in Italia, si rifà il look e diventa Platinum.

Ford Pro presenta Ford Ranger

Il pick-up Ford si posiziona al vertice della gamma di nuova generazione dei pick-up, con dettagli e finiture esclusive che esaltano un design già di per sé caratteristico.

Il motore turbodiesel V6 da 3,0 litri è da 240 CV e, abbinato a una trasmissione migliorata e appositamente progettata per il Ford Ranger, lo rende più potente che mai.

Il pick-up, inoltre, è progettato per trainare fino a 3.500 kg di peso.

“Il Ford Ranger ha definito gli standard di prestazioni, versatilità ed efficienza all’interno del segmento dei pick-up proponendo un rinnovato concetto di lusso.

Il nuovo e straordinario Platinum è pensato per i clienti che apprezzano il livello di comfort e tecnologia delle vetture premium, ma che si affidano alla robustezza e alla massima produttività per il loro lavoro, che fanno del Ranger il leader delle vendite di pick-up in Europa”, ha dichiarato Hans Schep, General Manager Ford Pro Europa.

Un pick-up Platinum

Disponibile esclusivamente in doppia cabina e in versione 5 posti, il Ranger presenta prestazioni raffinate, con un esterno che si basa sullo stile muscoloso e funzionale della famglia pick-up Ranger di Ford.

Il modello è al di sopra della serie Wildtrack e presenta una esclusiva griglia, una finitura cromata e un impatto visivo non indifferente. I cerchi sono in lega da 20 pollici con dettagli in ebano lucido, il portellone posteriore presenta chiusura ammortizzata, mentre i vetri oscuranti garantiscono una maggiore privacy.

Le barre sul tetto conferiscono al pick-up un look deciso e moderno.

2022 FORD RANGER PLATINUM 3

L’interno si presenta rivestito in pelle e con una dotazione intelligente, progettata per semplificare la vita degli occupanti. La parte hi-tech è caratterizzata da due schermi da 12 pollici: un touch screen verticale che controlla il sistema di infotainment SYNC 4A di Ford e un cluster digitale che sostituisce gli indicatori tradizionali.

II sistema audio è B&O a otto altoparlanti e la connettività è garantita da un modem FordPass Connect di serie, che consente a più funzioni di essere sempre aggiornate over-the air grazie al software Ford Power-Up.

La versione Platinum è dotata anche di Active Park Assist, con Park Out Assist, Blind Spot Information System con Cross-Traffic Alert e Trailer Coverage, Lane Change Warning & Aid e una telecamera 360°.

Da oggi è possibile ordinare il Ranger Platinum. L’inizio della produzione è previsto per marzo 2023, con le prime consegne a partire dalla tarda primavera.

Per maggiori informazioni potete visitare il seguente sito.

M MOTOS Tappetini in gomma per auto adatto per Ford Ranger V...
  • Tappetino auto perfetti per il vostro Ford Ranger V 2015-2022 dopo il lifting pickup, Raptor
  • Utilizzando l'innovativa tecnologia di scansione 3D, i nostri specialisti analizzano attentamente gli interni delle auto...
  • Materiale resistente - Mantiene l'elasticita e la resilienza da -50 gradi C a +110 gradi C. I tappeto in gomma sono...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button