fbpx
NewsVideogiochi

Forspoken è stato rinviato: l’uscita è fissata per il 2023

Forspoken è stato rinviato, ancora una volta. L’atteso RPG Fantasy di Luminous Productions e Square Enix registra un nuovo spostamento della data di uscita a pochi mesi dal precedente rinvio. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul nuovo titolo e la nuova data di uscita, si spera definitiva.

Forspoken rinviato ancora: ecco la nuova data di uscita

Forspoken non uscirà ad ottobre 2022, come precedentemente annunciato. Inizialmente previsto per lo scorso mese di maggio, il titolo è stato posticipato di alcuni mesi con un annuncio a sorpresa arrivato la scorsa primavera.

Oggi, invece, Forspoken viene rinviato ancora. Il titolo arriverà il prossimo anno. La nuova data di uscita di Forspoken è, infatti, fissata per il prossimo 24 gennaio 2023. Il gioco salterà il periodo di festività natalizie e punta a candidarsi ad essere uno dei migliori titoli del prossimo anno.

Alla base di questa scelta c’è una precisa “decisione strategica” della software house. L’ultimo trimestre del 2022, infatti, presenta un gran numero di uscite in calendario. Il nuovo titolo di Square Enix, quindi, arriverà nel primo trimestre del 2023 per ritagliarsi uno spazio maggiore sul mercato videoludico.

Ricordiamo che il gioco è già disponibile in preordine. Per gli utenti c’è la possibilità di richiedere la versione fisica del gioco direttamente tramite Amazon. Per maggiori dettagli è disponibile il box qui di sotto:

Forspoken - PlayStation 5
  • L'odissea di un'eroina riluttante: Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca della strada di casa dopo...
  • Un open-world bellissimo e crudele: Esplora i vasti regni di Athia, un'incantevole terra abitata da creature...
  • Parkour intuitivo e a colpi di magia: Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e...

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button