Site icon Techprincess

Fortnite: aggiornamento 12.50 e nuovo torneo in arrivo il 9 maggio

Fortnite aggiornamento 12.50 disponibile! Vediamo il ritorno dei pirati nel famoso Battle Royale che ha seguaci in tutto il mondo. In più è in arrivo un mega torneo il 9 maggio, con in palio un premio di 2 milioni di dollari.

Fortnite Aggiornamento 12.50: Salva il Mondo

Gli amici di Fortnite ed Epic Games si stanno dando un bel da fare in questo periodo. È di qualche giorno fa la notizia dell’arrivo ufficiale dell’applicazione nel Google Play Store, mentre lo scorso 24 aprile si è tenuto un concerto virtuale col noto rapper Travis Scott, che ha riscosso un successo mondiale straordinario. 

Adesso è però il momento di fare un salto più in là a livello di gioco: arriva infatti il nuovo aggiornamento 12.50 Salva il Mondo. Scopriamo insieme tutte le novità che porta con sé.

Nuovi personaggi 

È adesso possibile ottenere il personaggio che dispone del vantaggio “Ciurma all’arrembaggio”:

È possibile ottenere anche il personaggio Bucaniere Ramirez, con il Vantaggio “Pistole Pesanti”:

Nuove armi

La Polveriera: lancia la polveriera sugli Abietti con questo nuovo arco. Quest’arma scaglia una freccia polveriera che esplode dopo due secondi. Questo insegnerà agli Abietti a non scherzare con il tuo saccheggio!

Arco Xeno:  un unico sparo per domarli tutti! Trapassa Abietti multipli con il nuovo arco Xenion. Ora disponibile nel set base lama!

Modalità Creativa

Con l’aggiornamento Fortnite 12.50 qualche piccola modifica anche per la Modalità Creativa. Sarà possibile trovare nuovi oggetti per le per le gallerie Pantano Palpitante, Pueblo e Natura Cespuglio. Arrivano alcune correzioni di bug legati a strumenti, prefabbricati, ecc. Per maggiori dettagli potete consultare il paragrafo decicato nel sito ufficiale.

Nuovo torneo su invito il 9 maggio

Epic Games ha annunciato la Fortnite Championships Series Invitational, nota in Italia come Competizione Campioni di Fortnite su invito o CCFN su invito. Il torneo partirà il 9 maggio e includerà sia i campioni delle finali dell’ultima stagione delle CCFN provenienti da Nord America, Europa, Brasile, Asia, Oceania e Medio Oriente, sia ulteriori giocatori professionisti espressamente invitati da Epic Games.

L’evento si svolgerà nel corso di tre fine settimana, dal 9 fino al 24 maggio. Il 2 maggio invece partirà una qualificazione aperta a tutti i giocatori di rango Campione: i migliori potranno avere l’opportunità di accedere alla competizione.

La Fortnite Championships Series Invitational sarà basata sulla competizione in singolo: non ci saranno sfide in duo, come accade per il mondiale.

Exit mobile version