fbpx
NewsVideogiochi

Figlio paga i debiti della madre vincendo a Fortnite

Ecco una storia commovente per iniziare bene il Lunedì: pensate di aver fatto tanti sacrifici, soprattutto per i vostri figli. Oppure che i vostri genitori abbiano fatto sacrifici per voi. E se con le vostre passioni, come giocare a Fortnite, riusciste a ripagarli? Questo è possibile, perlomeno per Aydan Conrad, il figlio che coi ricavi fatti giocando al famoso battle royale di Epic Games, paga i debiti della madre.

Il figlio che paga i debiti alla mamma

Aydan Conrad è un giovane americano come tanti, con una passione particolare. È, infatti,  uno dei più famosi pro-player e streamer di Fortnite. In qualità di membro del team Ghost Gaming, ha guadagnato 125.000 dollari dalle competizioni ufficiali su Fortnite. Tra gli ultimi successi, occorre citare la sua prestazione alle finali di Fornite World Cup, che gli ha consentito di vincere 50.000 dollari. Inoltre ha vinto anche un incontro con Robert Abisi, della coppia Lost Kings, per l’evento Celebrity Pro-Am, guadagnando altri 10.000 dollari.

fortnite player figlio paga debiti alla madre

Dopo questa grande vittoria, si fa notare per un grande gesto. Conrad ha, infatti, utilizzato parte dei ricavati delle vincite per ripagare i debiti di studi universitari della madre.

Il figlio ha voluto registrare il momento in cui diceva per telefono alla madre che aveva provveduto lui ai suoi debiti. 

La madre dapprima dice al figlio che non aveva bisogno di niente, che lui aveva già fatto abbastanza. Coi 1,4 milioni di follower su Twitch, la madre non ha dubbi che il figlio abbia la possibilità economica di ripagarla, ma dubitava della possibilità del figlio di poter pagare un prestito federale. Aydan, invece, è sicuro.

 Aydan, il giocatore che tutti vorremmo essere (o avere come figlio)

Non si sa quanto il ragazzo abbia pagato alla madre, ma il tema dei debiti per studio è un argomento molto scottante negli Stati Uniti.

I dati dell’U.S. Department of Education mostrano che 42,9 milioni di mutuatari sono responsabili di 1,5 trilioni di dollari di debiti per prestiti agli studenti. mostrano che 42,9 milioni di mutuatari sono responsabili di $ 1,5 trilioni di debiti per prestiti agli studenti. Tra questi, $ 575,49 miliardi sono detenuti da 14,1 milioni di mutuatari dai 35 ai 49 anni – una media di $ 40.814.

Sapendo come vanno le cose sotto questo aspetto in America, il gesto di Ayan Conrad assume ulteriore importanza.

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button