fbpx
NewsVideogiochi

Disponibili nuove skin NFL su Fortnite

Le nuove skin sono state aggiunte in onore del Giorno del Ringraziamento

Ancora una volta, Fortnite ha collaborato con la NFL per portare una serie di nuove skin, maglie e altri extra al gioco battle royale. Scopriamo le ultime aggiunte al famoso titolo.

Nuove skin NFL su Fortnite

Il nuovo Gridiron Gang Set, già disponibile sul gioco, include maglie per tutte le 32 squadre NFL. Ovviamente non sono le stesse maglie del precedente set Fourth Down, ma si tratta di maglie completamente “ridisegnate”, per offrire ai giocatori un look più moderno e stilizzato. Ciascun look è dotato di due stili uniformi, insieme al logo “Logo-a-go” sul retro che supporta le squadre.

Se lo vogliono, i giocatori possono anche personalizzare il proprio numero di maglia e scegliere di avere una visiera riflettente sul casco. Sono state aggiunte anche nuove emote a tema calcistico, tra cui “Penalty” e “It’s Good“. Potete vederli nel video qui sopra.

Epic Games ha anche annunciato due nuovi tornei competitivi di Fortnite a tema calcistico, NFLPA Open e Twitch Rivals Streamer Bowl. Sul sito web di Epic troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo i due nuovi tornei in arrivo.

Per concludere, secondo alcuni leak, sembra che a breve il gioco battle royale potrebbe ottenere nuovi contenuti speciali, principalmente legati a Star Wars e The Mandalorian, incluso anche The Child – più comunemente noto come Baby Yoda.

Fortnite è uno dei titoli più in voga di Epic Games, realizzato nel 2017 in collaborazione con People Can Fly. Il titolo è caratterizzato da tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico e sono: Salva il Mondo, Modalità Creativa e la più amata, Battaglia Reale.

Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, Bundle, PlayStation 4...
  • Ride bene chi ride ultimo conterrà v-buck e undici oggetti di gioco:
  • 1.000 v-buck e tre costumi: the Joker, Poison Ivy, midas rex
  • Tre Back bling: Laugh Riot (reattivo), Back bloom, midas Crest

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button