Site icon Techprincess

È arrivato l’atteso cross-over tra Fortnite e Among Us

È arrivato l’atteso cross-over tra Fortnite e Among Us thumbnail

Credits: Credit: Innersloth / Epic Games

I fan ci speravano da tempo, da quando Fortnite aveva lanciato la modalità Impostore, un gioco molto simile alle meccaniche di Among Us. Dopo tanta attesa però è ufficiale: i due popolarissimi videogame collaborano in un cross-over che porterà ad elementi cosmetici a tema Among Us sul Battle Royale di Epic. 

In che cosa consiste la collaborazione tra Fortnite e Among Us

Coloro che acquisteranno Among Us o uno Star Pack dall’Epic Games Store riceveranno in regalo un backpack e un’emote da utilizzare nel celebre Battle Royale. La collaborazione comincia oggi e durerà esattamente un anno, fino al 9 giugno 2023.

Il backpack Crewmate è caratterizzato da 10 stili che si basano sui colori di Among Us (rosso, blu, verde, rosa, arancione, nero, bianco, giallo, marrone e viola). L’emote invece, chiamata Distraction Dance, consiste in un balletto. I contenuti saranno disponibili in futuro anche per l’acquisto separato sul negozio di gioco di Fortnite, sebbene Epic Games non abbia confermato alcuna data di rilascio.

Nel frattempo, parlando di crossover di Fortnite, il Battle Royale di Epic Games si prepara ad accogliere Obi-Wan Kenobi, dopo che la scorsa settimana sono arrivate in-game le skin di Pac-Man. Inoltre sul web si rincorrono le voci che vorrebbero l’implementazione di una modalità in prima persona.

Panini Fortnite Reloaded Trading Card Collection Blaster...
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Oltre 300 carte da collezionare!
  • Guarda fuori per le carte speciali!
Exit mobile version