fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite introduce la visuale in prima persona? Ecco cosa sappiamo

Secondo il popolare leaker HypeX, Fortnite starebbe testando la visuale in prima persona. Il battle royale di Epic Games è popolarissimo per il suo gameplay in terza persona, ma se l’introduzione della modalità Zero Build ci ha insegnato qualcosa è che da Epic possiamo aspettarci di tutto. Viene quindi da chiedersi: quanto questi rumors sono fondati?

Le indiscrezioni di HypeX: “Fortnite sta testando la visuale in prima persona”

In realtà su Reddit già diversi utenti avevano segnalato dei movimenti di camera anomali, che sembravano portare il gioco in prima persona. Tuttavia la discussione è presto finita nel dimenticatoio, in quanto in molti hanno attribuito la transizione visiva ad un bug involontario del gioco. 

Nonostante ciò il tema ha fatto molto discutere, e diversi utenti ritengono che: “Fortnite potrebbe guadagnare più giocatori se ci fosse una modalità in prima persona” e che “le posizioni della mano e della pistola si adattano troppo bene per non essere una funzionalità futura”. Si trattava comunque di semplici speculazioni, almeno fino ad oggi.

Poche ore fa HypeX ha infatti suggerito su Twitter che una modalità in prima persona arriverà sul gioco nel prossimo futuro. Il tweet afferma che Epic “ha iniziato a lavorare su alcune novità visive, tra cui una modalità in prima persona”.

In attesa di ulteriori novità, i fan di Fortnite si stanno godendo la nuova mappa e tutte le novità della Stagione 3, cominciata domenica 5 giugno. La nuova stagione è arrivata dopo l’evento che si è tenuto nella serata di sabato 4.

Offerta

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button