fbpx
free now e cytric insieme per viaggi di lavoro

I viaggi aziendali diventano ancora più semplici
FREE NOW si connette con Amadeus cytric per una gestione più efficace dei viaggi aziendali.


FREE NOW ha annunciato la partnership con Amadeus ed in particolare con il software di gestione dei viaggi e delle spese aziendali Amadeus cytric Travel & Expense. La collaborazione con cytric consente ai agli utenti che viaggiano per lavoro di semplificare i propri spostamenti e migliorare la gestione delle note spese.

La collaborazione che permette agli utenti di Free Now una gestione più efficace dei viaggi aziendali

Grazie alla collaborazione con Amadeus cytric Travel & Expense, una volta che l’account FREE NOW for Business di un cliente sarà collegato a cytric, le ricevute dei viaggi effettuati per lavoro verranno automaticamente inviate al software di Amadeus per il rimborso da parte del datore di lavoro. Tutto ciò a vantaggio dei passeggeri aziendali di FREE NOW che non dovranno più perdere tempo nel completare note spese. Inoltre non rischieranno più di smarrire ricevute cartacee ed eviteranno di ricevere ogni mese un rimborso errato.

free now cytric

Guadagnare 20 minuti di tempo evitando la compilazione delle note spese

L’integrazione con cytric sarà, dunque, disponibile per gli utenti di FREE NOW for Business, la soluzione dell’azienda dedicata ai viaggiatori d’affari. Ora i viaggiatori potranno caricare le ricevute della corsa aziendale ancor più semplicemente.

Il nuovo strumento aiuterà anche i direttori e amministratori finanziari dell’azienda a risparmiare costi indiretti. Limitando infatti anche eventuali frodi e aumentando il rispetto della politica aziendale degli spostamenti dei dipendenti. Secondo un sondaggio condotto da GBTA, le note spese rappresentano incisivi costi indiretti. Per compilare una nota spesa si impiegano normalmente 20 minuti di tempo, mentre ci vogliono 18 minuti per correggerne una e 49€ di costo medio per la sua elaborazione. Grazie alla perfetta connessione con cytric, basterà invece un semplice click del passeggero per pagare la sua corsa e un altro click del reparto contabilità per elaborarne la spesa.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link