fbpx
NewsTech

Il frigorifero LG MoodUP presenterà il nuovo colore al CES 2023

Si può selezionare il colore a proprio piacimento grazie all'app LG ThinQ, personalizzando così l'elettrodomestico in qualunque momento.

LG sarà presente al CES 2023 di Las Vegas, dal 5 all’8 gennaio, per presentare il nuovo colore del suo frigorifero MoodUP, così da offrire un’esperienza più personalizzata e al passo con i tempi.

Il nuovo colore del frigorifero LG MoodUP

Il frigorifero LG InstaView MoodUP potrà essere scelto nella colorazione Viva Magenta, il colore Pantone dell’anno 2023, un rosso cremisi molto vivo e frizzante. 

Permette inoltre di mescolare e abbinare i colori a proprio piacimento, offrendo oltre 190.000 combinazioni possibili, e sarà presentato sullo stand #15501 al Las Vegas Convention Center.

Il frigorifero LG MoodUP

frigorifero LG MoodUP

Il frigorifero MoodUP, presentato lo scorso settembre all’IFA di Berlino, è caratterizzato da porte a LED che cambiano colore e offrono un modo pratico per rallegrare la propria cucina ogni volta che si sente il bisogno di cambiare l’atmosfera.

Con l’introduzione del colore Viva Magenta, frutto della stretta collaborazione tra LG e il Pantone Color Institute, la porta superiore del frigorifero offre ora un totale di 23 eleganti opzioni di colore. Il modello a 4 porte permette di mescolare e abbinare i colori a proprio piacimento.

Come selezionare il colore? È un’operazione molto semplice grazie all’app LG ThinQ. Questa innovativa soluzione per la cucina, permette di personalizzare l’aspetto del proprio frigorifero in qualunque momento, senza costi e senza necessità di sostituire parti del frigorifero.

Per un look più tradizionale, è sufficiente spegnere i pannelli a LED e godersi l’affascinante combinazione di colori Lux Gray e Lux White che caratterizzano le porte. Questa combinazione moderna e senza tempo si armonizza bene con qualsiasi arredamento ed evoca il naturale contrasto tra pietre di colore diverso.

LG Electronics

LG Electronics è un innovatore globale nel campo della tecnologia e dell’elettronica di consumo, presente in quasi tutti i Paesi e con una forza lavoro internazionale di oltre 75.000 persone. Le quattro aziende di LG – Home Appliance & Air Solution, Home Entertainment, Vehicle component Solutions e Business Solutions – hanno totalizzato un fatturato globale di oltre 63 miliardi di dollari nel 2021.

È un produttore leader di prodotti di consumo e commerciali che vanno dai televisori, agli elettrodomestici, alle soluzioni per l’aria, ai monitor, ai robot di servizio, ai componenti automobilistici e i suoi marchi premium LG SIGNATURE e LG ThinQ intelligente sono nomi familiari in tutto il mondo. Visitate il sito www.LGnewsroom.com per le ultime novità.

LG GBB72SAUCN1 Frigorifero Smart Combinato Total No Frost...
  • CARATTERISTICHE: Frigorifero Combinato Smart - Dimensioni LxAxP 59,5 x 203 x 67,5 cm - Capacità 384 L - Classe di...
  • NO FROST: Frigo a libera installazione con sistema di raffreddamento Total No Frost. Garantisce una temperatura uniforme...
  • METAL FRESH: Mantiene i cibi più freschi grazie all'azione combinata dell'aria fredda nel frigorifero e della parete...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button