NewsTech

Fritz!Dect 210, la presa intelligente per interni ed esterni

Fritz!Dect 210 è la presa intelligente creata da AVM per consentirvi di gestire i dispositivi collegati all’impianto elettrico, misurando, registrando e valutando il consumo. Tutto questo grazie all’integrazione con la rete di casa e alla tecnologia DECT.

Il dispositivo non è pensato solo per gli elettrodomestici che avete all’interno dell’abitazione. L’apposita protezione agli spruzzi d’acqua e la resistenza al vento e alle più svariate temperature (da -20° C a +40° C) lo rendono perfetto anche per gli esterni. Inoltre Fritz!Dect 210 può estendere il vostro WiFi, così i vostri ospiti possono godersi il vostro giardino e un gustoso barbecue rimanendo comunque connessi ai propri social.

Fritz!Dect 210 è compatibile con tutti i modelli di Fritz!Box e con MyFritz!App, così potete modificare le impostazioni della vostra presa intelligente in modo semplice e veloce. Tra queste trovate l’uso di un calendario settimanale o di Google Clandar, il funzionamento automatico dall’alba al tramonto e la possibilità di ricevere un report sui consumi e i tempi di commutazione.

Fritz!Dect 210 è già disponibile sul mercato al costo di 59 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker