fbpx
CulturaNewsTech

Rakuten TV si espande: arrivano le partnership con Samsung, LG, Philips e Hisense

Rakuten TV ha annunciato oggi la strategia di espansione europea attraverso gli accordi stipulati con Samsung Electronics, LG, Philips e Hisense per introdurre un pulsante dedicato all’interno dei telecomandi dei nuovi modelli di Smart TV. Insomma, per accedere vi basterà un solo clic.

Con questo piano la compagnia aumenterà la sua presenza sul mercato del Vecchio Continente, raggiungendo oltre 30 milioni di case e triplicando la propria distribuzione da 12 ad oltre 40 Paesi nel solo 2019. Tutto questo garantendo un ampio catalogo di film in 4K HDR e puntando nel frattempo al tanto atteso 8K.

Questo è un passo importante che la nostra azienda sta intraprendendo nell’ambito di un piano di espansione che mira a rendere Rakuten TV la prima scelta di intrattenimento per i possessori di Smart TV –  ha affermato Jacinto Roca, CEO e fondatore di Rakuten TV – Avere un tasto sul telecomando collegato direttamente alla piattaforma mira a consentire agli utenti di accedere ai migliori film con la migliore qualità con un solo clic, aumentando notevolmente il numero di utenti. La collaborazione con dei partner Premium come Samsung, LG, Philips e Hisense è un marchio di qualità nell’offrire il miglior servizio ai nostri clienti in tutta Europa. Questa è la prova del nostro impegno nel fornire un’esperienza sempre migliore agli amanti del cinema. Con questa mossa, Rakuten triplicherà la sua presenza a livello continentale, rafforzando i suoi sforzi per fornire la migliore esperienza cinematografica a casa.”

 

[amazon_link asins=’B07CQCVNWG,B07BNY9JJ9,B07GFH8T77,B07BHRLS7R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82fca404-18b8-4072-9820-8bce15a8049c’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button