fbpx
Cultura

Alla scoperta dei segreti di Frozen II

Disney+ annuncia una nuova docuserie dedicata al dietro le quinte del lungometraggio

Com’è avvenuto lo sviluppo di Frozen II – Il segreto di Arendelle? Qual è stato il processo che ha portato dalle prime idee alla realizzazione dell’intero lungometraggio? Queste sono alcune delle domande a cui risponderà la nuova docuserie annunciata da Disney+ in cui si andrà a esplorare la storia di quest’opera, raccontata dagli artisti che ci hanno lavorato.

Disney+ annuncia Frozen II: Dietro le Quinte

Sei episodi la cui pubblicazione inizierà il prossimo 26 giugno in cui si andrà ad analizzare tutti i dettagli tecnici necessari a sviluppare un progetto di questo tipo. La nuova avventura di Elsa e Anna è stata una delle release più attese degli ultimi anni dei Walt Disney Animation Studios e la creazione del film è stata lunga e complessa. Le telecamere sono andate a visitare animatori, filmmaker e artisti, per scoprire come nasce un’opera del genere.

Dopo il successo del primo capitolo, capace di incassare più di un miliardo e trecento milioni di dollari in tutto il mondo, Elsa è diventata una delle icone più amate da bambine e bambini. Subito quindi è nato l’interesse per un possibile seguito delle avventure della giovane, della sorella Anna, di Olaf e di tutti i loro amici. Ci sono voluti circa sei anni prima che ciò accadesse, ma i fan erano apparentemente pronti.

Frozen II – Il segreto di Arendelle, è infatti stato un grande successo nella scorsa stagione cinematografica. La pellicola ha superato gli incassi del predecessore, sia in patria che all’estero, con un totale di un miliardo e 450 milioni di dollari di incassi.

Ora, a qualche mese dalla sua uscita, sarà finalmente possibile scoprire tutto su come questo film sia nato. Appuntamento su Disney+ il prossimo 26 giugno!

Hasbro Disney Frozen 2 - Elsa Cantante, Bambola Elettronica...
  • Bellissima bambola musicale di Elsa: la bambola dell'amata protagonista dei film disney frozen ha lunghi capelli biondi...
  • Canta le canzoni di Frozen 2: premi il pulsante sul corpetto di Elsa (dopo aver disattivato la funzione try me con la...
  • L'abito si illumina: la bambola musicale di elsa indossa un abito azzurro ispirato a quello del film disney frozen 2,...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button