fbpx
NewsTech

Disney+ Plus si aggiorna: adesso puoi rimuovere i dispositivi con facilità

Il problema, sorto fin dalla fase di lancio, non era di facile risoluzione

Disney+ (o Disney Plus) si aggiorna finalmente con una interessante novità. Una questione poco chiare aveva causato qualche dissenso dopo il lancio del servizio, ma adesso il problema sembra risolto. Scopriamo cosa cambia adesso.

Disney plus chromecast

Disney+ Plus si aggiorna

Disney+ (o Disney Plus) è sbarcato in Italia il 24 marzo 2020, e ha portato nelle nostre case oltre 1000 contenuti (film e serie tv) targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Non mancano anche contenuti originali che potete guardare esclusivamente sul nuovo servizio di streaming Disney.
Un problema si era però presentato al lancio. Vi era davvero poca chiarezza sul numero di dispositivi collegabili all’account e al modo in cui questi ultimi si potessero dissociare, per collegarne poi di nuovi.

Dopo varie richieste da parte degli utenti, è finalmente entrato in campo l’account Twitter di Disney Plus che ha fatto luce sulla questione:

Dissociare un dispositivo diventava dunque un’impresa difficile e lunga. Ma adesso tutto cambia. 

Disney+ permette ora di annullare la registrazione di tutti i dispositivi

Disney Plus risolve finalmente il bug presente. Ora tramite le impostazioni, anche utilizzando l’app Android, potrai rimuovere rapidamente tutti i dispositivi connessi all’account e riorganizzare la tua famiglia di appassionati Disney+.

 

Cos’è Disney+

Disney+ (o Disney Plus) è il nuovo servizio di video in streaming di The Walt Disney Company, che mette a disposizione degli abbonati un vastissimo catalogo (di circa 1000 contenuti al lancio) che vi catapulteranno nell’universo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro; tutto questo grazie anche all’accordo siglato con 21st Century Fox.  CLICCA QUI per scoprire tutti i contenuti che offre nel dettaglio e capire meglio come funziona.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button