fbpx
NewsTech

Fujifilm Italia presente alla 16° edizione di Corigliano Calabro Fotografia

Fujifilm Italia ha confermato la sua presenza, come sponsor, alla 16° edizione di Corigliano Calabro Fotografia. A partire dal 22 agosto fino al 26, nelle stanze del Castello Ducale, avrà inizio la nuova edizione della kermesse dedicata alla fotografia d’autore e amatoriale, in cui sarà possibile incontrare grandi autori e partecipare a mostre, presentazioni di libri, letture portfolio.

Il festival è organizzato dall'Associazione Culturale Corigliano per la Fotografia sotto la direzione artistica di Gaetano Gianzi e Fujifilm Italia, che sarà il partner dell'evento, arricchirà il programma con la presenza dell’X-Photographer e fotografo di moda e pubblicità Alberto Buzzanca, che sarà impegnato in due workshop gratuiti dedicati alla fotografia in studio e sul set.

Il Salone degli Specchi Castello Ducale ospiterà entrambi gli incontri: il primo “Il Ritratto visto da Buzzanca” si terrà giovedì 23 agosto alle ore 10:00. Il secondo, invece, L’eleganza del Nudo” è fissato per venerdì 24 agosto, alle ore 10:00.

Il 24-25-26 agosto sarà anche allestito un corner FUJIFILM presso il piazzale delle Armi del Castello in cui Serie X e gamma GFX potranno essere testate. Con questa sponsorizzazione Fujifilm Italia rinnova il suo impegno nella diffusione della cultura fotografica, rimarcando l’importanza del linguaggio visivo e della forza espressiva delle immagini per raccontare realtà, visioni e il mondo che ci circonda.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button