fbpx
FotocamereFotografiaNews

Fujifilm annuncia instax mini 40

La nuova fotocamera istantanea ha un design classico ma qualità elevata, con una comoda modalità selfie

Una nuova fotocamera istantanea analogica per chi ama il design classico: Fujifilm annuncia instax mini 40. Forme conosciute ma qualità superiore, con una comoda funzione selfie. Inoltre, l’azienda presenta anche la nuova mini pellicola Contact Sheet, che imita l’aspetto del classico rullino. Per chi ama la fotografia classica ma vuole la qualità dell’immagine moderna.

Fujifilm lancia instax mini 40

Una fotocamera piccola e comoda da portare sempre con sé. Per usare le parole del Presidente FUJIFILM Europe Toshi lida: “Con il suo stile classico e chic, la nuova instax mini 40 è adatta a coloro che amano scattare e condividere foto”. Uno stile unico ma familiare, che con le texture di alta qualità sta salda in una sola mano, anche quando volete scattare un selfie con la modalità dedicata. Le rifiniture nere e argento sono eleganti e possono attrarre tutti gli amanti della fotografia, in particolare quelli che subiscono ancora il fascino del classico.

instax mini40

Look familiare ma funzioni moderne

La nuova fotocamera offre alcune delle funzioni che rendono le fotocamere Fujifilm eccezionali, pur in un formato così piccolo e con gli scatti analogici. Per esempio potete sfruttare l’esposizione automatica, che rivela in automatico la luce ambientale per regolare e ottimizzare la velocità dell‘otturatore. Ma anche per regolare in autonomia l’uso del flash, regalandovi fotografie di qualità anche senza preparazione. Perfette per chi si approccia per la prima volta alla fotografia instantanea.

Inoltre potete scattare selfie e primi piani facilmente: basta estrarre l’obiettivo dopo avere acceso la fotocamera per scattare a lunghezza di braccio. Uno modo per immortalare momenti intimi e personali, oppure incorniciare i momenti migliori con gli amici.

mini 40 SELFIE ON

Inoltre potete sfruttare il lancio contemporaneo di Contact Sheet, la nuova pellicola mini istantanea di Fujifilm. Che ricorda l’aspetto di un rullino di quando le fotografie si elaboravano in camera oscura. Sarà disponibile insieme alla fotocamera in pack da 10 scatti.

Fujifilm instax mini 40: prezzo e disponibilità

La nuova fotocamera Fujifilm instax mini 40 arriva il 21 aprile 2021 a un prezzo suggerito di 99,99 euro. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito di Fujifilm a questa pagina. Quindi iniziate a prepararvi: presto potrete scattare degli imperdibili selfie istantanei.

Fujifilm Instax Mini 40 Instant Camera
  • Foto istantatnee formato carta di credito
  • Lente e specchio per selfie incorporati
  • Facile da utilizzare grazie all'esposizione automatica

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button