Site icon Techprincess

Fujifilm lancia una super offerta per i videomaker: X-H1 + ottica cine MKX

Spiazzando tutti, FUJIFILM ha deciso di dedicare una promozione super conveniente per tutti coloro che sono alla ricerca di una buona qualità per i video, ma tenendosi su dei prezzi contenuti. Infatti, la promozione, che comprende la combo X-H1 e gli obiettivi cine FUJINON MKX, nasce per accontentare quei film maker che sono alla ricerca di obiettivi ottimizzati per fotocamere digitali. Proprio grazie a questo materiale di alta qualità a prezzi modici, negli ultimi anni è cresciuta molto la produzione di video.

La promozione è valida fino al 30 Aprile, parliamo di uno sconto di 1000 euro Iva inclusa sull’acquisto, per una combinazione speciale formata dal corpo macchina X-H1 o in un kit con il Vertical Power Booster e uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, cioè Fujinon MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9. Questa combinazione offre prestazioni molto alte, ad un prezzo super conveniente.
FUJIFILM X-H1 combina il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione della scena in-body e una modalità che riduce lo sfarfallio dell’immagine, migliorando la qualità della fotografia al chiuso. Inoltre, il prodotto ha un corpo robusto, resistente alle intemperie e offre una qualità di registrazione pari al 4K.

Per quanto riguarda gli obiettivi cine si distinguono invece per il loro design leggero e compatto, la loro versatilità in contesti di ripresa diversi come il paesaggio, la natura o il ritratto, e il loro fantastico rapporto qualità prezzo. La promozione è valida solo sui prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati solo presso un FUJIFILM Professional Dealer, e in una stessa transazione. Dunque, se siete interessati all’acquisto di questa super combo diffidate da offerte proposte da terzi.

[amazon_link asins=’B01I5LE51A,B075JBPJL5,B06Y68YRTF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’398b0d1b-9eb7-401d-afc1-47d705abe6f0′]
Exit mobile version