NewsTech

Fujifilm lancia una super offerta per i videomaker: X-H1 + ottica cine MKX

Acquistate una Fujifilm X-H1 e l'ottica cine MKX per avere 1000 euro di sconto in fase d'acquisto

Spiazzando tutti, FUJIFILM ha deciso di dedicare una promozione super conveniente per tutti coloro che sono alla ricerca di una buona qualità per i video, ma tenendosi su dei prezzi contenuti. Infatti, la promozione, che comprende la combo X-H1 e gli obiettivi cine FUJINON MKX, nasce per accontentare quei film maker che sono alla ricerca di obiettivi ottimizzati per fotocamere digitali. Proprio grazie a questo materiale di alta qualità a prezzi modici, negli ultimi anni è cresciuta molto la produzione di video.

La promozione è valida fino al 30 Aprile, parliamo di uno sconto di 1000 euro Iva inclusa sull’acquisto, per una combinazione speciale formata dal corpo macchina X-H1 o in un kit con il Vertical Power Booster e uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, cioè Fujinon MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9. Questa combinazione offre prestazioni molto alte, ad un prezzo super conveniente.
FUJIFILM X-H1 combina il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione della scena in-body e una modalità che riduce lo sfarfallio dell’immagine, migliorando la qualità della fotografia al chiuso. Inoltre, il prodotto ha un corpo robusto, resistente alle intemperie e offre una qualità di registrazione pari al 4K.

Per quanto riguarda gli obiettivi cine si distinguono invece per il loro design leggero e compatto, la loro versatilità in contesti di ripresa diversi come il paesaggio, la natura o il ritratto, e il loro fantastico rapporto qualità prezzo. La promozione è valida solo sui prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati solo presso un FUJIFILM Professional Dealer, e in una stessa transazione. Dunque, se siete interessati all’acquisto di questa super combo diffidate da offerte proposte da terzi.

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker