Fujitsu ha finalmente l'onore di presentare la nuova generazione dei propri notebook LIFEBOOK E Series: LIFEBOOK E4 e LIFEBOOK E5. La caratteristica principale riguarda il design rinnovato e più sottile che dona un look moderno a questa nuova linea: inoltre i modelli di LIFEBOOK E5 sono basati sui processori Intel di ultima generazione e offrono numerose opzioni di connettività.
Entrambi i modelli sono dotati di sensore di impronte digitali a risposta istantanea, in modo da poter effettuare il login o sbloccare il sistema con un semplice tocco. Fujitsu ha anche deciso di introdurre un touchpad di precisione ancora più accurato, con supporto dei gesti a tre dita previsti dall'ultima versione di Microsoft Windows 10, unitamente al poggia-polsi ergonomico.
I modelli di notebook da 15,6" e 14" appartenenti a questa serie sono dotati di processore Intel Core di settima generazione e propongono una scelta di display HD o Full HD antiriflesso, permettendo di lavorare anche per una giornata intera alimentati da una sola batteria. Il modello LIFEBOOK E5 è spesso solo 23.9 mm, diventando così il 24% più sottile del modello precedente: anch'esso vanta una scelta di display Full HD antiriflesso da 15,6" e 14", processori Intel Core di ottava generazione e caratteristiche di fascia alta come la tastiera retroilluminata opzionale.
I prezzi in Europa, Medio Oriente, India e Africa partono da 699 euro, tasse escluse: la serie LIFEBOOK E4, invece, ha un prezzo che parte da 599 euro tasse escluse. Entrambe le serie possono essere già ordinate e le prime consegne sono previste nel gennaio 2018.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!