fbpx
News

Arriva Fujitsu STYLISTIC Q7312, il nuovo tablet convertibile 2-in-1 

Ecco a voi lo STYLISTIC Q7312, il nuovo tablet convertibile due-in-uno della Fujitsu.

Questo tablet combina i vantaggi, come quello di una mobilità più semplice, con la produttività di un notebook.

Grazie alle sue doti di flessibilità, robustezza e praticità, lo STYLISTIC Q7312 della Fujitsu è perfetto all’interno di ambiti commerciali (come magazzini o punti vendita) ma anche nella vita quotidiana di tutti i giorni.

Vediamolo nel dettaglio.

Fujitsu STYLISTIC Q7312, il processore è di ultima generazione

Uno dei punti di forza di questo tablet è il processore, uno degli ultimissimi Intel di 12a generazione. In aggiunta troviamo Intel® Iris® Xe Graphics, supporta la nuova categoria di moduli LTE 12 e introduce la funzionalità eSIM.

Tutto questo per garantire la massima mobilità possibile, ovunque vi troviate.

RS79492 Q7312 right view Fujitsu STYLISTIC

La comodità di un tablet due-in-uno

Come detto nell’introduzione, lo STYLISTIC Q7312 è progettato non solo per essere performante in ufficio, ma anche per essere utilizzato in ambienti esterni e di produzione.

La scocca è robusta e conforme allo standrd IP42. È dotata di spigoli rinforzati per protegge il tablet al meglio dagli urti, mentre le porte di interfaccia sono protette da pratici cappucci per tenerle al riparo da polvere o schizzi accidentali.

RS79495 Q7312 rear view

E se volessimo trasportarlo comodamente? Detto fatto: sarà possibile portarlo sempre con voi grazie a una cover in simil-silicone TPU con manico, tracolla e supporto integrato estraibile. Niente male per un tablet dal peso di soli 800 grammi, vero?

La praticità prima di tutto

Tra gli accessori pensati per il Fujitsu STYLISTIC Q7312, troviamo una tastiera rimovibile e una penna per touch screen molto utile per appore, in modo rapido e sicuro, le firme su documenti digitali. Il tablet è inoltre dotato di un involucro interno dove riporre e ricaricare la penna.

A proposito di touch screen, le dimensioni dello schermo dello STYLISTIC Q7312 sono davvero generose: 13,3”, che permettono di visualizzare documenti A4 a tutto schermo semplificandone così la lettura.

A garantire un’esperienza performante c’è la batteria che raggiunge le 10 ore di autonomia. In più, per i possessori dei precedenti modelli STYLISTIC, il nuovo Q7312 è compatibile con una serie di accessori della generazioni passate.

Fujitsu STYLISTIC Q7312 è sinonimo di sicurezza

Le funzionalità di sicurezza comprendono una videocamera a infrarossi con supporto di Windows Hello, sensore di impronte digitali e un lettore di smartcard. Da non sottovalutare anche la presenza di uno slot Kensington.

Disponibilità e prezzi

Se siete interessati ad acquistare questo tablet due-in-uno, allora sappiate che può essere ordinato fin da subito tramite i rivenditori autorizzati di FINIX Technology Solutions (società di servizi italiana che combina competenze di business e innovazione tecnologica), che commercia in esclusiva per l’Italia l’intera offerta di soluzioni Fujitsu.

Attenzione, però: il prezzo dello STYLISTIC Q7312 varia a seconda delle configurazioni scelte.

Fujitsu Sportive Backpack 15 39.6 cm (15.6") Black,Red
  • Fujitsu s26391-f1194-l136. Materiali: Poliestere
  • Colore del prodotto: Nero
  • Rosso

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button