fbpx
AttualitàNews

Fujitsu ha vinto il premio 2021 SAP Pinnacle Award come Partner dell’anno

Fujitsu si afferma come Partner of the Year per SAP

Fujitsu ha vinto il premio 2021 SAP Pinnacle Award in qualità di partner dell’anno, per la sezione Global Technology. Il riconoscimento è stato assegnato per il contributo fornito dall’azienda, giudicato eccezionale. Fujitsu si è affermata grazie alla sua resilienza digitale nel trasformare le supply chain grazie alla tecnologia cloud su scala mondiale.

Fujitsu si è proposto con successo come consulente per aiutare i clienti SAP a migrare i sistemi Enterprise Resource Planning verso installazioni SAP S/4HANA cloud-enabled. Ricordiamo che in Italia il partner ufficiale ed esclusivo per la distribuzione delle soluzioni è FINIX Technology Solutions.

Microsoft Cloud EU Data Boundary dati unione europea-min

Le parole dei CEO di SAP e Fujitsu

Christian Klein, CEO di SAP SE, ha affermato:

“I nostri partner sono essenziali per poter trasformare l’Intelligent Enterprise in realtàNonostante il momento difficile, il nostro ecosistema ha dimostrato ancora una volta le proprie potenzialità di innovazione, l’impegno e l’eccellenza nell’aiutare i clienti a trovare nuove strade per mandare avanti il loro business. Insieme continueremo a offrire soluzioni, servizi ed esperienze best-in-class per permettere ai nostri clienti di crescere e raggiungere il successo con SAP”.

Takahito Tokita, CEO di Fujitsu, ha dichiarato:

“Fujitsu propone una interessante combinazione ai clienti SAP di tutto il mondo – potersi dotare della resilienza che deriva dal possedere sistemi ERP cloud-enabled insieme con l’agilità e la scalabilità che permettono di collegarsi a nuovi fornitori e partner. Siamo convinti che il premio assegnatoci da SAP riconosca la nostra profonda esperienza nel permettere ai clienti SAP di modernizzare i sistemi SAP più datati. Permettiamo ai clienti di eliminare i rischi dalle loro trasformazioni future per mezzo di una gamma completa di servizi e soluzioni per le migrazioni SAP S/4HANA”.

Fujitsu è partner di SAP da oltre 40 anni, e nel corso degli anni la collaborazione tra le due società è diventata sempre più solida e la fiducia reciproca è aumentata. Fujitsu si concentra sull’innovazione SAP in svariate aree, con lo scopo di aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi imprenditoriali.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button