NewsTech

Fujitsu Stylistic V727: il nuovo 2-in-1 pratico ed elegante

Fujitsu ha presentato Stylistic V727, un 2-in-1 dedicato agli utenti business e pensato per coniugare eleganza e praticità, senza rinunciare ovviamente ad una batteria che vi consente di lavorare tutto il giorno.

Fujitsu Stylistic vanta un peso di 780 grammi, un display antiriflesso da 12,3 pollici con risoluzione WUXGA+, una cover in lega di magnesio ed una tastiera retroilluminata che lo trasforma in un vero e proprio notebook.

Sotto la socca troviamo i processori Intel (Core m3, i5 o i7) e un SSD che va da 256 GB a ben 1 TB, mentre sono totalmente assenti le ventole, cosa che permette al dispositivo di essere particolarmente silenzioso. La connettività invece è affidata sia al WiFi che alla rete 4G, mentre l'autonomia è di cerca 10 ore. Non vi bastano? Tranquilli, potete sostituire la batteria così da estendere ulteriormente la durata di questo Sytlistic V727.

A bordo troviamo poi  la fotocamera anteriore da 5 megapixel e quella posteriore da 8 megapixel, ideali per le videoconferenze con i colleghi.

Da non dimenticare infine il supporto alla penna Wacom AES, che permette di scrivere e disegnare in maniera semplice ed intuitiva.

Il nuovo Fujitsu Stylistic V727 è già disponibile sul mercato; il prezzo varia in base alle caratteristiche del dispositivo.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker