NewsTech

ZTE. in programma uno smartphone con il doppio notch?

Quando ZTE stava progettando il suo nuovo telefono, ha probabilmente pensato "due è sempre meglio di uno" ed è per questo che ha deciso di aggiungere due nuove "notches". Il nuovo ZTE Iceberg possiede una tacca in alto ed una in basso: quella superiore contiene una fotocamera per selfie, un sensore per la luce ambientale e un auricolare per le chiamate mentre quella inferiore possiede l'altoparlante frontale del telefono.

Gli esperimenti, però, non terminano qui! ZTE Iceberg ha sollevato i bordi di vetro su ogni angolo, dando così un aspetto più "angoloso" rispetto al tipico smartphone. I bordi cambiano totalmente aspetto allo smartphone, il quale sembra realmente racchiuso nel ghiaccio.

Lo smartphone, inoltre, possiede due fotocamere posteriori e un sensore di impronte digitali sul retro; possiede anche una porta per un connettore intelligente, in grado di trasformare il telefono in una camera boombox o zoom. Il telefono, probabilmente, sarà disponibile a partire dal prossimo anno ma ancora non si hanno certezze al riguardo.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker