fbpx
CulturaNewsTechVideogiochi

Funko e Epic Games insieme per una collezione dedicata a Fortnite

Avete presente quelle bellissime riproduzioni tutte da collezionare dei vostri eroi preferiti, dalla testa enorme e dai dettagli fantastici? L'azienda produttrice Funko ha annunciato una nuova collaborazione con Epic Games per creare una serie di giochi e collezionabili dedicati a Fortnite, in un accordo mediato da IMG.

Questa nuova collezione include più di dieci diverse linee tra cui le Pop! figures, 5 Star figures, Pint Size Heroes, Vynl, portachiavi e molto altro. "Siamo emozionati di collaborare con un partner come Epic Games per inaugurare la linea dedicata a Fortnite per la prima volta", ha ammesso Brian Mariotti, CEO di Funko.

Questa collezione sarà una vera celebrazione della popolarità incredibile di Fortnite e il suo significato culturale. Noi crediamo che i nostri collezionabili Funko accontenteranno i fan del gioco. Stiamo anche cercando di espandere la collezione e combinando le capacità dei nostri prodotti con la piattaforma di retail che abbiamo.

Il nostro obiettivo finale è quello di creare una strategia di merchandise per il brand Fortnite, così come portare questi prodotti in tutto il mondo".

Mark Rein, Vice Presidente di Epic Games ha commentato: "Siamo tutti dei grandi fan dei prodotti Funko's, quindi eravamo davvero emozionati quando abbiamo avuto la possibilità di diventare partner. Speriamo che i giocatori siano tanto eccitati quanto noi nell'attesa di tutto quello che è in arrivo".

Ma quando arriveranno i nuovi prodotti? Si presume per le vacanze di Natale 2018. Siete pronti a spendere qualche soldo?

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker