Site icon Techprincess

Tutto quello che dovete sapere sul Future Games Show

Tutto quello che dovete sapere sul Future Games Show thumbnail

Future Games Show 2021 primavera Tech Princess

Il Future Games Show 2021 (FGS) è la vetrina di giochi digitali di punta di GamesRadar e tornerà con uno Spring Showcase oggi, giovedì 25 marzo. L’evento sarà caratterizzato da uno speciale pre-show presentato da Daedalic Entertainment che offrirà un esclusivo primo sguardo a The Lord of the Rings: Gollum.

Lo spettacolo principale sarà condotto dalle star di Resident Evil 3 Remake, Jeff Schine (Carlos Oliveira) e Nicole Tompkins (Jill Valentine). Il FGS Spring Showcase è il primo di tre eventi previsti per il 2021: gli altri due spettacoli sono previsti a giugno e agosto. Lo Spring Showcase presenterà oltre 40 giochi in tutti i formati e generi, con anteprime mondiali e aggiornamenti da oltre 30 editori.

Future Games Show 2021: cos’è?

Future Games Show (FGS) è il primo evento digitale di Games Radar, lanciato per la prima volta a giugno 2020 durante l’E3 e caratterizzato da un secondo spettacolo presentato alla Gamescom nell’agosto 2020. Nel 2021, il team è orgoglioso di presentare tre spettacoli principali, tra cui un nuovo evento Spring Showcase che si terrà proprio questa sera, più il ritorno degli spettacoli FGS a giugno e agosto.

Il Future Games Show mette in mostra i giochi più intriganti – e interessanti – del 2021 e oltre. Inoltre offre uno sguardo ravvicinato a ciò che possiamo aspettarci da quel preciso gioco.

Il FGS: Spring Showcase sarà presentato dalle star di Resident Evil 3 Remake, Jeff Schine (Carlos Oliveira) e Nicole Tompkins (Jill Valentine). “Sono entusiasta di presentare il Future Game Show: Spring Showcase insieme al mio talentuoso co-protagonista del remake di Resident Evil 3, Jeff Schine”, rivela Nicole Tompkins, “Sarà uno spasso e non vedo l’ora di mostrare ai fan alcuni dei nuovi fantastici giochi in uscita quest’anno! Unitevi a noi il 25 marzo in diretta su Twitch”.

“Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Nicole e di rimettere insieme la squadra”, dice Jeff Schine, “Entrambi siamo giocatori incalliti, quindi avere la possibilità di presentare il Future Games Show è davvero emozionante. Ho cercato di dare un’occhiata alla line up, ma non ho avuto molta fortuna… Da quel poco che mi è stato detto finora, però, sarà un grande spettacolo. Non vedo l’ora di mostrarvi alcuni nuovi titoli e forse condividere un annuncio o due. Ci vediamo il 25 marzo, non vorrete perdervelo”.

Nicole e Jeff diventano le ultime famose star dei videogiochi ad ospitare il Future Games Show. Le due star parteciperanno insieme ai protagonisti della serie Uncharted (Nolan North ed Emily Rose) e Metal Gear Solid (David Hayter e Debi Mae West).

Dove posso seguire l’evento?

Il Future Games Show: Spring Showcase sarà trasmesso oggi, giovedì 25 marzo alle 14:45 PDT / 17:45 EDT / 21:45 GMT. Per semplificare, qui in Italia l’evento avrà inizio alle ore 23:00. Lo spettacolo principale avrà inizio a quell’ora ma vi consigliamo di connettervi prima perché il pre-show, come anticipato, sarà presentato da Daedalic Entertainment e sarà ricco di anteprime mondiali e aggiornamenti esclusivi.

L’evento si può seguire su Twitch, Facebook, YouTube, Twitter e anche il sito ufficiale di GamesRadar.

Offerta
Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Exit mobile version