fbpx
il-videogioco-su-gollum

The Lord of The Rings: Gollum è stato rimandato
Il titolo non uscirà nel 2021


Il videogioco The Lord of The Rings: Gollum, la cui uscita era prevista per il 2021, è stato appena rimandato al 2022. Il titolo, attualmente in sviluppo presso lo studio tedesco Daedalic Entertainment, sarà pubblicato da Nacon per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e anche PC.

Posticipata l’uscita del videogioco su Gollum

Come ci suggerisce il nome e il teaser trailer qui sopra, il gioco mette i giocatori nei panni dell’antagonista del Signore degli Anelli, Gollum. La creatura un tempo era uno Hobbit ma la sua devozione all’Unico Anello lo ha deformato, sia fisicamente che mentalmente.

Daedalic descrive Gollum come un gioco “story-driven action adventure” con elementi stealth. Il titolo non si concentrerà su combattimenti corpo a corpo ma si baserà, appunto, sull’elemento stealth e la furtività. Ciò significa che il personaggio dovrà procedere in avanti in silenzio, senza farsi scoprire dal nemico. Ovviamente avrà modo di eliminare i nemici che si troveranno sul suo cammino, in particolare attraverso uccisioni furtive.

Sappiamo poi che il personaggio non userà armi ma riuscirà ad allontanare i nemici con oggetti che potrà lanciare lontano, oltre a trarre profitto dalle abilità di “alleati speciali”.

“Ci stiamo concentrando sul personaggio di Gollum e stiamo raccontando la sua storia prima di sapere cosa gli succede nei libri”, ha detto il CEO di Daedalic, Carsten Fichtelmann. “Stiamo cercando modi per raccontare storie che non sono state mostrate nei film. Racconteremo la storia di un personaggio che ci è familiare, ma senza ripetere ciò che già si conosce.”

Oltretutto il nostro protagonista dovrà fare i conti con le sue due personalità, che non sempre riuscirà a coordinare. In quel caso, dovremo dargli una mano noi e scegliere l’opzione migliore per procedere in avanti. Per ulteriori informazioni riguardo il titolo, potete visitare il sito di Daedalic.

Tazza a forma di Gollum Paladone – Licenza Ufficiale...
  • Se c'e' una tazza per governarli tutti, e' questa. Con gollum, noto anche come Smeagul, questa tazza di grandi...
  • Articolo caldo: se sei un amante del caffè, un fan del tè o un intenditore di cioccolata calda, questa tazza è adatta...
  • Confezionata e pronta da regalare: questa tazza viene fornita in una scatola decorativa da regalare. Lavare a mano solo...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.