fbpx
Anteprime VideogiochiNews

Tutto quello che dovete sapere sul Future Games Show

Il primo di tre appuntamenti si terrà questa sera

Il Future Games Show 2021 (FGS) è la vetrina di giochi digitali di punta di GamesRadar e tornerà con uno Spring Showcase oggi, giovedì 25 marzo. L’evento sarà caratterizzato da uno speciale pre-show presentato da Daedalic Entertainment che offrirà un esclusivo primo sguardo a The Lord of the Rings: Gollum.

Lo spettacolo principale sarà condotto dalle star di Resident Evil 3 Remake, Jeff Schine (Carlos Oliveira) e Nicole Tompkins (Jill Valentine). Il FGS Spring Showcase è il primo di tre eventi previsti per il 2021: gli altri due spettacoli sono previsti a giugno e agosto. Lo Spring Showcase presenterà oltre 40 giochi in tutti i formati e generi, con anteprime mondiali e aggiornamenti da oltre 30 editori.

Future Games Show 2021: cos’è?

Presentatori del Future Games Show 2021

Future Games Show (FGS) è il primo evento digitale di Games Radar, lanciato per la prima volta a giugno 2020 durante l’E3 e caratterizzato da un secondo spettacolo presentato alla Gamescom nell’agosto 2020. Nel 2021, il team è orgoglioso di presentare tre spettacoli principali, tra cui un nuovo evento Spring Showcase che si terrà proprio questa sera, più il ritorno degli spettacoli FGS a giugno e agosto.

Il Future Games Show mette in mostra i giochi più intriganti – e interessanti – del 2021 e oltre. Inoltre offre uno sguardo ravvicinato a ciò che possiamo aspettarci da quel preciso gioco.

Il FGS: Spring Showcase sarà presentato dalle star di Resident Evil 3 Remake, Jeff Schine (Carlos Oliveira) e Nicole Tompkins (Jill Valentine). “Sono entusiasta di presentare il Future Game Show: Spring Showcase insieme al mio talentuoso co-protagonista del remake di Resident Evil 3, Jeff Schine”, rivela Nicole Tompkins, “Sarà uno spasso e non vedo l’ora di mostrare ai fan alcuni dei nuovi fantastici giochi in uscita quest’anno! Unitevi a noi il 25 marzo in diretta su Twitch”.

“Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Nicole e di rimettere insieme la squadra”, dice Jeff Schine, “Entrambi siamo giocatori incalliti, quindi avere la possibilità di presentare il Future Games Show è davvero emozionante. Ho cercato di dare un’occhiata alla line up, ma non ho avuto molta fortuna… Da quel poco che mi è stato detto finora, però, sarà un grande spettacolo. Non vedo l’ora di mostrarvi alcuni nuovi titoli e forse condividere un annuncio o due. Ci vediamo il 25 marzo, non vorrete perdervelo”.

Nicole e Jeff diventano le ultime famose star dei videogiochi ad ospitare il Future Games Show. Le due star parteciperanno insieme ai protagonisti della serie Uncharted (Nolan North ed Emily Rose) e Metal Gear Solid (David Hayter e Debi Mae West).

Dove posso seguire l’evento?

Il Future Games Show: Spring Showcase sarà trasmesso oggi, giovedì 25 marzo alle 14:45 PDT / 17:45 EDT / 21:45 GMT. Per semplificare, qui in Italia l’evento avrà inizio alle ore 23:00. Lo spettacolo principale avrà inizio a quell’ora ma vi consigliamo di connettervi prima perché il pre-show, come anticipato, sarà presentato da Daedalic Entertainment e sarà ricco di anteprime mondiali e aggiornamenti esclusivi.

L’evento si può seguire su Twitch, Facebook, YouTube, Twitter e anche il sito ufficiale di GamesRadar.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Source
Games Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button