Site icon Techprincess

Gal Gadot sarà la regina cattiva nel prossimo live action di Biancaneve

Gal Gadot sarà la regina cattiva nel prossimo live action di Biancaneve thumbnail

biancaneve gal gadot regina grimilde live action disney v4 550561

L’attrice Gal Gadot sta ultimando le negoziazioni con Disney per quanto riguarda il suo ruolo nel nuovo live action di Biancaneve e i Sette Nani, pellicola nella quale interpreterà la regina cattiva. Naturalmente stiamo parlando dell’iconico personaggio della storia che dice la frase “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” e che commissiona l’omicidio di Biancaneve.

Gal Gadot interpreterà la regina cattiva nel live action di Biancaneve

Da Wonder Woman a regina cattiva, Gal Gadot si sta preparando a vestire i panni di un villain, un cambio di tono notevole rispetto alle parti a cui l’attrice ci ha abituati in passato. Gadot reciterà al fianco di Rachel Zegler, scelta per interpretare la principessa protagonista del film, ovvero Biancaneve.

A dirigere questo remake delle celebre fiaba ci sarà Marc Webb, già conosciuto nell’ambiente per essersi occupato dei film di The Amazing Spiderman e 500 Days of Summer. arc Platt produce insieme al duo di compositori Benj Pasek e Justin Paul. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022 e non ha ancora un titolo ufficiale. Vi ricordiamo che un adattamento live action di Biancaneve era già stato realizzato nel 2016, anche se all’epoca non fu un successo sensazionale.

Disney comunque sta attualmente anche lavorando al remake della Sirenetta con Halle Bailey, Pinocchio con Tom Hanks e Lilo & Stitch diretto da Jon M. Chu. Basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm, Biancaneve segue una principessa orfana che vive con la matrigna, la Regina Cattiva, che tenta di avvelenarla perché gelosa della sua bellezza. Con l’aiuto di sette nani, Biancaneve fugge dalla regina e alla fine trova l’amore, vivendo per sempre felice e contenta.

Offerta
Razer Kishi Per Android/Xbox Xcloud Controller Di Gioco Per...
  • Layout ergonomico dei pulsanti multifunzione: rimappola singolarmente ciascuno dei 4 pulsanti multifunzione secondo il...
  • Modalità Hair Trigger: attiva la modalità Hair Trigger tramite due interruttori aggiuntivi, i grilletti stop, sul lato...
  • Supporto per telefono regolabile: ottieni la migliore esperienza di gioco semplicemente regolando il supporto del...
Exit mobile version