fbpx
CulturaNews

Gal Gadot sarà la regina cattiva nel prossimo live action di Biancaneve

L’attrice Gal Gadot sta ultimando le negoziazioni con Disney per quanto riguarda il suo ruolo nel nuovo live action di Biancaneve e i Sette Nani, pellicola nella quale interpreterà la regina cattiva. Naturalmente stiamo parlando dell’iconico personaggio della storia che dice la frase “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” e che commissiona l’omicidio di Biancaneve.

Gal Gadot interpreterà la regina cattiva nel live action di Biancaneve

Da Wonder Woman a regina cattiva, Gal Gadot si sta preparando a vestire i panni di un villain, un cambio di tono notevole rispetto alle parti a cui l’attrice ci ha abituati in passato. Gadot reciterà al fianco di Rachel Zegler, scelta per interpretare la principessa protagonista del film, ovvero Biancaneve.

A dirigere questo remake delle celebre fiaba ci sarà Marc Webb, già conosciuto nell’ambiente per essersi occupato dei film di The Amazing Spiderman e 500 Days of Summer. arc Platt produce insieme al duo di compositori Benj Pasek e Justin Paul. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022 e non ha ancora un titolo ufficiale. Vi ricordiamo che un adattamento live action di Biancaneve era già stato realizzato nel 2016, anche se all’epoca non fu un successo sensazionale.

Disney comunque sta attualmente anche lavorando al remake della Sirenetta con Halle Bailey, Pinocchio con Tom Hanks e Lilo & Stitch diretto da Jon M. Chu. Basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm, Biancaneve segue una principessa orfana che vive con la matrigna, la Regina Cattiva, che tenta di avvelenarla perché gelosa della sua bellezza. Con l’aiuto di sette nani, Biancaneve fugge dalla regina e alla fine trova l’amore, vivendo per sempre felice e contenta.

Offerta
Razer Kishi Per Android - Xcloud Controller Di Gioco Per...
  • Levette analogiche cliccabili per una precisione e un feedback tattile migliori: Perfeziona la mira e l'esecuzione con...
  • Adatto alla maggior parte dei dispositivi Android per una perfetta compatibilità: Il design versatile del controller...
  • Gioco privo di latenza per un controllo più fluido: A differenza dei controller wireless Bluetooth, che producono...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button