fbpx
MobileNewsTech

Galaxy S21 FE 5G, un utente posta delle foto dal vivo

Qualcuno ha potuto mettere le mani sul prossimo smartphone di casa Samsung

Un utente ha postato alcune foto dal vivo di Galaxy S21 FE 5G, che Samsung deve ancora annunciare. Ma sul quale ha potuto mettere le mani in anteprima, confermando alcuni dettagli sullo smartphone trapelati nelle scorse settimane.

Ecco le prime foto dal vivo di Samsung Galaxy S21 FE

L’anno scorso Samsung ha lanciato la linea FE, Fan Edition. Prodotti che condividono il processore e la tecnologia dello schermo dei top di gamma della serie Galaxy S, ma che rinunciano a qualche dettaglio di qualità per abbassare il più possibile il prezzo dello smartphone. Galaxy S20 FE ha avuto un grande successo perché funzionava come uno smartphone di fascia alta, ma l’uso di materiali meno costosi nella scocca abbassava il prezzo fino a farlo entrare nella fascia media.

Ora Samsung vorrebbe rifare la stessa cosa con i Galaxy S21 FE 5G. Settimana scorsa avevamo visto le prime immagini promozionali trapelate. Ma oggi un utente Twitter ha svelto le prime fotografie dal vero dello smartphone, che ci possono dare un’idea più diretta della nuova Fan Edition di Samsung.

L’utente Abhisheksoni130 conferma quanto già sapevano. Il corpo del dispositivo sarà in plastica. Qualcosa che oltre ad abbassare il prezzo dovrebbe anche garantire maggior leggerezza al dispositivo. Inoltre conferma la presenza dello schermo da 6,4 pollici a 120Hz. Le fotocamere per l’utente sono “awesome”, che non dice molto sui sensori. Ma sembra che Samsung non sia andata al risparmio in questo settore.

Con il processore Snapdragon 888 per una potenza al vertice, fino a 12GB e 256GB di storage, il nuovo Samsung promette davvero bene. La batteria da 4.500mAh dovrebbe garantire una buona autonomia. Non manca inoltre la ricarica rapida da 15W.

Galaxy-S21-FE-tech-princess

Il prezzo del modello di base, con 8GB di RAM e 128GB di memoria, dovrebbe costare 920 euro. Quindi un prezzo di partenza più alto rispetto al modello dell’anno scorso. La versione da 256GB dovrebbe costare 985 euro. L’arrivo sul mercato al momento è previsto per il 4 gennaio 2022, prima dell’inizio del CES di Las Vegas.

Vi terremo informati per ogni novità in arrivo su questo dispositivo. E anche sul Galaxy S22, che sembra possa arrivare solo un mese dopo.

Bestseller No. 1
Samsung Galaxy S21 FE 5G Smartphone Android 128GB SIM Free...
  • Abbiamo selezionato tutto quello che ami di più della Serie Galaxy S e realizzato il ottimo smartphone ispirato ai fan,...
  • Le fotocamere professionali, supportate dall’Intelligenza Artificiale, ti permettono di catturare al meglio tutti i...
  • La modalità Ritratto mette a fuoco il soggetto della foto; Aggiungi l’effetto che preferisci per dare allo scatto il...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Phone Arena

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button